Analisi Intermarket .

rimane il fatto che ogni volta che immetti un ordine devi cambiare la % di stop.se poi sbagli a metterla non riesci nemmeno a chiudere la posizione,almeno questo mi succede dal cellulare.bisogna provare fino a quando trovi la % giusta.questo succede con le altre banche?prima di parlar bene...:D ma potrei essere io a non saper usare bene il mezzo,infatti mi astengo e uso altri intermediari più agevoli,

e ma allora , ti conviene davvero firmare il modulo per l'operativita' sui derivati a iwbank....cosi tutti questi casini non esistono.
ti chiedon sempre ogni giorno 13000 euro di margine.

Occhio che i cani non muoiono mai, vedo divergenze positive su h4.

zig zag.PNG

non siamo neanche obbligati ad operare tutti i giorni.....per ora sembra poco piu' forte il dax...ma son nervosi e tutti vicini . non c'e' un grande spread.
io resto flat.
se tu vuoi fare, compra 1 minidax a 9807 e sellati 3 minifib a 17140

io vivo su un altro pianeta. manco sapevo che esistessero queste chiusure automatiche. sara' che a iwbank non esistono....e a fineco non ho mai aperto un conto...ma comunque se io ho 250 mila e voglio fare come arsenio che si compra i fib e media ogni 1000 punti , su fineco come si fa' ?

Nella tua situazione io consiglio un bel conto deposito vincolato a 12 mesi presso un istituto che abbia un buon cet1, almeno preservi il capitale. Esistono piattaforme di paper trading che col tempo ti aiuteranno a capire tante cose.

Nella tua situazione io consiglio un bel conto deposito vincolato a 12 mesi presso un istituto che abbia un buon cet1, almeno preservi il capitale. Esistono piattaforme di paper trading che col tempo ti aiuteranno a capire tante cose.

ma che cavolo dici ?
vaneggi?
lo sai quanto rende un conto deposito in 1 anno?
sei proprio fuori dal mondo.

te lo do' io un consiglio. comprati il mercato forte e sellati quello debole e poi dimmi quanto ti rende dopo 12 mesi.

Proposta per ANALISTAPERCASO: ma perché non apri un tuo thread? Sei abbastanza seguito e su questo thread di FibMaster sei fuori tema.
Solo una proposta poi se FibMaster è di idea contraria cancello il post

Proposta per ANALISTAPERCASO: ma perché non apri un tuo thread? Sei abbastanza seguito e su questo thread di FibMaster sei fuori tema.
Solo una proposta poi se FibMaster è di idea contraria cancello il post

Concordo, sarebbe anche più facile poi seguire entrambi i thread, invece così si salta da un tema all'altro in continuazione.
Lo potresti chiamare "spread trading sui futures" suona figo :) e fare un incipit nel primo post dove spieghi il metodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto