Analisi Intermarket .

buongiorno,
venerdì nero a 16730?

venerdì.jpg

venerdì 2.jpg

scusate ragazzi ma con tante piatte valide proprio fineco che vi chiude in automatico. una mannaia per l'operatività.

io vivo su un altro pianeta. manco sapevo che esistessero queste chiusure automatiche. sara' che a iwbank non esistono....e a fineco non ho mai aperto un conto...ma comunque se io ho 250 mila e voglio fare come arsenio che si compra i fib e media ogni 1000 punti , su fineco come si fa' ?

è che o non hanno i soldi o non sanno mettere i margini con Fineco, su minifib e minidax in intraday puoi mettere fino a 6,5% che ti vale un 4% di stop loss automatico mentre se metti multiday arrivi fino al 30% ossia un 25% di stop loss automatico, quindi basta scegliere opzione multiday mettere 30% di margini e il gioco è fatto. Ma ci vogliono i soldi, mica pensate che con 1000€ sul conto possiate tradare con tranquillità un controvalore di 102500€ ossia 3 minifib + 1 minidax ;)........ci vogliono circa 35mila€ e poi gli indici possono cappottarsi in un giorno anche del 20% e fineco non vi chiude proprio nulla scegliendo opzione multiday e massimo dei margini consentiti ;) quindi prima di parlare male di fineco fatevi due conti della serva e vedete se potete permettervi di usare il metodo di Analista ;)

A ECCO....MI SEMBRAVA UN BEL PO' STRANO STA COSA......BENE ALLORA PROBLEMA RISOLTO . FATE COME HA SCRITTO ACUREFAN.
su iwbank per comprare o vendere 3 minifib vogliono 3000x3 = 9000 euro.
per comprare o vendere 1 minidax vogliono 4000 euro.
Per questo ieri vi ho scritto che per fare questo semplicissimo sistema e' sufficiente avere nel conto 15000 euro .
13000 di margine e 2000 di liquidita' per star sereni. tanto alle 17 si chiude comunque , nel bene o nel male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto