Analisi Intermarket .

Vabbe' il mio senso della verita' suggerisce pero' di dire a Zanna che te proprio gente umile non la segui e segui sovente strimpellatori, urlatori, etc....es Falco e Warren dall'altra parte.
Posto questo, sono d'accordo di principio con il moderatore che debba dove serve intervenire...in altri forum vi è un caos totale senza moderazione. In IO invece vedo toni pacati sovente, gente molto piu' costruttiva....saluti.
Posso dirti che io la penso come Warren, infatti come lui penso che siamo dentro un mercato orso che ancora non si e' fatto riconoscere.
Il Falco lo seguivo non per quanto riguarda l' operativita' sui singoli titoli, ma sugli indici.
Infatti lui mi sembra che sia stra long, mentre io no, anzi!!!
Vedi questo e' essere umili, infatti se ci fosse stato un altro al mio posto, caro Bull, ti avrebbe apostrofato per benino; mentre io ti dico solo che su certe persone si puo' sbagliare come il Falco che mi sembra poco riconducibile alla normalita'.
E poi cosa centra il fatto che io gente umile non la seguo!!!????
Warren la pensa come me e penso che anche lo stesso Fibmaster ritenga che siamo in un Bear Market!!!
Comunque chi vivra' vedra'!!!!!
Ok Bull va bene cosi' o pensi che possa averti irritato con questo mio pensiero???

Ultima modifica:
Posso dirti che io la penso come Warren, infatti come lui penso che siamo dentro un mercato orso che ancora non si e' fatto riconoscere.
Il Falco lo seguivo non per quanto riguarda l' operativita' sui singoli titoli, ma sugli indici.
Infatti lui mi sembra che sia stra long, mentre io no, anzi!!!
Vedi questo e' essere umili, infatti se ci fosse stato un altro al mio posto, caro Bull, ti avrebbe apostrofato per benino; mentre io ti dico solo che su certe persone si puo' sbagliare come il Falco che mi sembra poco riconducibile alla normalita'.
E poi cosa centra il fatto che io gente umile non la seguo!!!????
Warren la pensa come me e penso che anche lo stesso Fib ritenga che siamo in un Bear Market!!!
Comunque chi vivra' vedra'!!!!!
Ok Bull va bene cosi' o pensi che possa averti irritato con questo mio pensiero???

Ho fatto una constatazione reale non vedo perchè dovevo essere apostrofato...chi lo faceva denotava scarso intelletto. Per quanto riguarda invece la tua umilta' che citi nel tuo post posso dirti che per quello che ho letto qui e altrove ti sei sempre comportato in modo corretto e infatti nel mio intervento non vi era nessun intento (e non vi era scritto) che tu ti comporti male verso gli altri utenti....
(ps. beh direi che non ci vuole un genio per sapere che il fib sia in un bear market :)))....

Ho fatto una constatazione reale non vedo perchè dovevo essere apostrofato...chi lo faceva denotava scarso intelletto. Per quanto riguarda invece la tua umilta' che citi nel tuo post posso dirti che per quello che ho letto qui e altrove ti sei sempre comportato in modo corretto e infatti nel mio intervento non vi era nessun intento (e non vi era scritto) che tu ti comporti male verso gli altri utenti....
(ps. beh direi che non ci vuole un genio per sapere che il fib sia in un bear market :)))....

Bene, sono felice che ci siamo chiariti!!!!
:accordo:
P,s,
Per Fib intendevo chiaramente l' utente Fibmaster.
No l' indice di Borsa.

ahahha ora ho capito...era Fibmaster...e infatti mi sono detto si vede che Zanna nel we fa festa perchè che un indice di borsa ritenga di essere in un bear market suonava strano :)...

17850 ha frenato l'impulso rialzista e si è diretto alla quota indicata 17500 realizzando 17530 per ora...
se rompe i 17450 testerà la riazista rossa in area 17300 punto cruciale e lì si giocherà il futuro.Ricordo che qualcuno aveva postato che l'open interest era a 70000,se guardassi solo questa cifra senza a.t. direi che per il 20 giugno lo porteranno il + basso possibile.
1typc

buongiorno,
in attesa dei 300 la cui rottura porterà ai minimi della precedente gamba in are 17000
oggi rimane short con salite fino a 17650

massimi sempre decrescenti nei rimbalzi di 15 gg non fanno presagire nulla di buono per il medio termine ma si sa la politica del brexit potrebbe forse fare cambiare le cose
il mercato è ribassista e queste sono 3 quote importanti da monitorare perchè una chiusura sotto la statica nera 17000 rimane solo il wolf sulla rosa....
http://invst.ly/1ub80

trend line rialzista in area 17320 non raggiunta,oggi sarà a 17340/50 per oggi il livello spartiacque si sposta a 17740/60 sopra sarebbe long per 17870.... ma mi da poca fiducia
sotto la quota 17650 mi farei trovare short per un ritest e forse rottura dei minimi di ieri e discesa verso i 17200
l'analisi grafica a 5 ore dell'sp500:vedo una candela parziale di 3 ore doji ribassista questo mi fa pensare che ieri abbia fatto una falsa rottura dei 2105 di maggio e oggi storni
saluti

oggi batte sell day. quindi chiusura long presi ieri sul minimo fatto dopo. domani dovremmo essere rosso fuoco

Users who are viewing this thread

Back
Alto