zanna71
Nuovo forumer
Posso dirti che io la penso come Warren, infatti come lui penso che siamo dentro un mercato orso che ancora non si e' fatto riconoscere.Vabbe' il mio senso della verita' suggerisce pero' di dire a Zanna che te proprio gente umile non la segui e segui sovente strimpellatori, urlatori, etc....es Falco e Warren dall'altra parte.
Posto questo, sono d'accordo di principio con il moderatore che debba dove serve intervenire...in altri forum vi è un caos totale senza moderazione. In IO invece vedo toni pacati sovente, gente molto piu' costruttiva....saluti.
Il Falco lo seguivo non per quanto riguarda l' operativita' sui singoli titoli, ma sugli indici.
Infatti lui mi sembra che sia stra long, mentre io no, anzi!!!
Vedi questo e' essere umili, infatti se ci fosse stato un altro al mio posto, caro Bull, ti avrebbe apostrofato per benino; mentre io ti dico solo che su certe persone si puo' sbagliare come il Falco che mi sembra poco riconducibile alla normalita'.
E poi cosa centra il fatto che io gente umile non la seguo!!!????
Warren la pensa come me e penso che anche lo stesso Fibmaster ritenga che siamo in un Bear Market!!!
Comunque chi vivra' vedra'!!!!!
Ok Bull va bene cosi' o pensi che possa averti irritato con questo mio pensiero???
Ultima modifica: