Analisi Intermarket .

poi a vederlo così sembra tutto fuorchè un triplo massimo...anche se quel didietro mi gusta di più

quello sul fib a me pare proprio un triplo o quadruplo sul 60 min

ha fintato anche la rottura,nella prossima ora e domani dovrebbe proseguire la discesa
se rompe 740 e spacciato!!!

740.jpg

si se lo prendo limitatamente alle barre che partono da ieri...se guardo più indietro potrebbe sembrare altro

sul breve ribasso,sul medio potrebbe sembrare un testa/spalle rovesciato

infatti ho scritto che se rompe 740 invalida la figura long e prosegue al ribasso
però per salire ci vuole un miracolo perchè contro il target di unicredito 2,20 la vedo dura

buongiorno
ha realizzato il target indicato 740
questo è il livello che, se forato,andrà a cercare un nuovo minimo entro domani sotto 17400
se tiene sarà probabile la formazione della spalla dx rovesciata per target 18200 sempre entro domani

per me va al ribasso ma è solo parere personale

buongiorno
ha realizzato il target indicato 740
questo è il livello che, se forato,andrà a cercare un nuovo minimo entro domani sotto 17400
se tiene sarà probabile la formazione della spalla dx rovesciata per target 18200 sempre entro domani

per me va al ribasso ma è solo parere personale
bongjour....bravo. Ts rialzista andato ormai....

speriamo scenda. mio sistemino che non seguo long ovviamente entrerebbe long adesso a 17720- speriamo sbagli

azzo. lui non sbaglia quasi mai. inoltre a ben contare il livello di entrata long era 17680. unico neo che doveva essere fatto entro le 10.00 ma ho visto che devo lasciargli anche fino le 10.30.
cque long non vado.

ora....anche a me sembra che voglia tenere i 740,non so se c'è lo zampino degli annunciati acquisti di Draghi oppure no...però devo fare i conti con una pessima grafica del dax e cmq se ws storna un paio di punti allora una chiusura sotto 645 domani dovrà vedersela coi 430

Users who are viewing this thread

Back
Alto