Analisi Intermarket .

pensa. mai tolto la parola di bocca: Uniche poche eccezioni i pronto soccorso da potenziare, vigili del fuoco sempre presenti nelle criticità, alcuni insegnanti che educano per passione ancora. Parlo degli imboscati negli uffici ministeriali, negli enti inutuli, dei burocrati., usl, etc...

Uffici Ministeriali "romani", hai perfettamente ragione, ma se prendi i Tribunali in tutta Italia sono più i giudici che gli impiegati !!!

Lo scandalo sono i Forestali della Sicilia e gli impiegati pubblici "siculi" ... rispetto al resto d'Italia .... Regione Sicilia:17.995 dipendenti, cinque volte quelli della Lombardia - Attualità - InvestireOggi.it

Comunque quelli che "lavorano" ci sono e ce ne sono molti ... solo che sono demotivati dallo scandalo che hanno intorno (dirigenti e protetti "fannulloni" non puniti) !!!

beh la sicilia è una cosa allucinante. crocetta, leoluca orlando.. la finocchiaro che voleva introdure il cricket sull'isola con mega speculazione con soldi pubblici buttati.. saprei io come sistemarli questi tumori

in un paese normale, diciamo anglossasone, o nordico, sarebbero dei disoccupati con reddito minimo che perderebbero se dopo un arco di tempo non si collocano e muovono le chiappe.
sai, quando mi capitava di attraversare roma in scooterone alle 11 di mattina, vedere migliaia di dipendenti dei vari ministeri godersi il sole fuori al bar o fare shopping, o giocare nelle centinaia di circoli privati , mi incazzavo non poco. Traffico in tilt al centro di roma ad ogni ora!! Un esercito di fancazzisti alla luce del sole. Sindacati muti, politici conniventi, stato ladro.

A roma abbiamo sfondato con virginia raggi. Vedremo cosa saprà fare in 5 anni. Certo raccoglie una città distrutta ed indebitata come uno stato sudamericano grazie al PD.
A pomezia, poco distante da qui, hanno risanato e portato in utile il comune. Se risanano roma ci prendiamo il paese alle politiche. Al momento Il M5S è al 25 %
a livello nazionale...

pattern settimanale riba anche sul nostro indice
mi sembra un pò pochino fare solo 40 punti di ribasso settimanale 17430-17390 per invalidare la figura

presumo che prima di venerdì sistemino le cose....
forse mi sbaglio cmq mi viene in mente questa teoria a metà strada tra grafica e previsione

SCRITTO MERCOLEDI'...visto la chiusura di ieri non mi sembrava possibile ma le mani forti PIANIFICANO e non dimenticano!!
ora sta a 260
supp. 225 e piccolo gap a 210
se chiude qui la candela settimanale lunedì fa sfacelli!!
Renzi e Padoan prendete un grosso lenzuolo per asciugare le lacrimucce!
Come da rottura di 2,74 unicredit diretto a 2,20

SCRITTO MERCOLEDI'...visto la chiusura di ieri non mi sembrava possibile ma le mani forti PIANIFICANO e non dimenticano!!
ora sta a 260
supp. 225 e piccolo gap a 210
se chiude qui la candela settimanale lunedì fa sfacelli!!
Renzi e Padoan prendete un grosso lenzuolo per asciugare le lacrimucce!
Come da rottura di 2,74 unicredit diretto a 2,20

Sfacelli piu' in basso??????? O magari un rimbalzino?????

Sfacelli piu' in basso??????? O magari un rimbalzino?????

io guardo le candele ed i grafici:
1) la trend line settimanale è rotta
2) se chiude sui minimi forma un pattern estremamente negativo
quindi....
al momento vedo la bomba atomica sul settimanale
3)rimane solo la trend line mensile che dovrebbe passare a 17100 (controllate il grafico io devo uscire) ,quindi se ci chiude sotto lunedì,i minimi a 16980 se li beve in gap down e va a cercare i 16730

cmq se ws parte in correzione,noi cominciamo a perdere 500 punti al giorno
attenti che sto film l'ho già visto in 20 anni di borsa e questi massacrano tutti i rialzisti.
secondo me,meglio aspettare una figura d'inversione giornaliera...almeno oraria...di doppio min o hummer.

ciaoo

io guardo le candele ed i grafici:
1) la trend line settimanale è rotta
2) se chiude sui minimi forma un pattern estremamente negativo
quindi....
al momento vedo la bomba atomica sul settimanale
3)rimane solo la trend line mensile che dovrebbe passare a 17100 (controllate il grafico io devo uscire) ,quindi se ci chiude sotto lunedì,i minimi a 16980 se li beve in gap down e va a cercare i 16730

cmq se ws parte in correzione,noi cominciamo a perdere 500 punti al giorno
attenti che sto film l'ho già visto in 20 anni di borsa e questi massacrano tutti i rialzisti.
secondo me,meglio aspettare una figura d'inversione giornaliera...almeno oraria...di doppio min o hummer.

ciaoo
concordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto