Analisi Intermarket .

cmq...sarà un caso....ma da quando sono apparse le ciccione...si è cominciati a scendere!!!
questo trading system di badwolf non passa di moda!!;)
da farci un libro!!:-D

il bund solitamente anticipa e questo rialzo, al di là della chiusura del gap dovuta al roll del contratto, dovrebbe significare ribasso per gl'indici...un -1 per gli yankeeees ci starebbe tutto

alla fine i mercati scenderanno...dove devono andare con l'estate davanti e le fregnacce di renzi che cominciano a venire a galla..Unica cosa buona era il licenziamento dei fannulloni nella P.A . ma ora sembra che non si possono licenziare!! Ma io sapevo che articolo 18 era stato superato! Macchè, altre bugie di governo evidentemente.. Per i pubblici dipendenti tutto è consentito: stare a casa per 15 giorni per una caria, timbrare ed uscire 1 minuto dopo, hanno la magistratura dallo loro parte.. Siamo spacciati: debito pubblico non scenderà mai! ceti produttivi massacrati dalle tasse per mantenere 10 milioni di parassiti di questo paese, compresi i parrucconi della cassazione.
Tutti al voto : RAGGI A ROMA ed è quasi fatta. PARISE a milano mi raccomando. APPENDINO a torino a meno che uno non abbia il gusto dell'orrido vedi fassino. e per il PD di renzi si chiude il ciclo..

Cosa aspettano IL M5S e SALVINI +fratelli di italia( nel caso non fossero piu statalisti) ad allearsi e prendersi questo paese per rivoltarlo

Gecko, se aspetti la meloni (giunta alemanno) e salvini (fa politica da prima di berlusconi) per rivoltare il paese stai fresco :D Aggiungo che il tuo discorso sui dipendenti pubblici di cui si fa di tutta l'erba un "fascio" è molto superficiale. Il problema non sono i dipendenti che tu vedi, il problema sono quelli messi li dalla politica che non vedi e guadagnano 20 volte quelli che "vanno al bar". Non farti accecare dagli specchietti per le allodole. Saluti :)

certo. si inizia dai dirigenti pubblici, uno scandolo senza fine.. sai, se parlo di dipendenti pubblici è perchè li conosco, sono loro stessi quando onesti che mi dicono: non sappiamo neanche che fare.. ed allora giocano sui computer, escono dal'ufficio, e mille altre cose. Questo è un danno colossale per l'italia. quindi una razionalizzazione radicale la devi pur fare. Con la digitalizzazione oggi possiamo eliminare il 90% della burocrazia, che poi significa che la macchina amministrativa puo benissimo andare avanti con 1/decimo degli impiegati di oggi.. Sappiamo tutti che DC + PCI hanno creato il bubbone per scambio di voti e deve scoppiare, altrimenti affondiamo tutti

Beh anche io li conosco, e ti dico di non generalizzare. Io lavoro in un pronto soccorso, vai a vedere in un qualsiasi ospedale in che condizioni siamo costretti a lavorare. Dai retta, spesso non è il caffè al bar cge rovina ma quelli che stanno in ufficio...

devono trovare la scusa
cmq io guardo la grafica e dico che la settimana scorsa l'sp500 indice ha chiuso una candela weekly doji bearish star quindi questa settimana deve chiudere sotto la chiusura di settimana scorsa a 2099....questo per rimanere in uno stretto range di movimento poi possono anche aumentarlo

questo era in programma per la candela settimanale
se ieri ha chiuso con un'impiccato (ditemi se non lo è) allora oggi è ribasso
buon w-e

Beh anche io li conosco, e ti dico di non generalizzare. Io lavoro in un pronto soccorso, vai a vedere in un qualsiasi ospedale in che condizioni siamo costretti a lavorare. Dai retta, spesso non è il caffè al bar cge rovina ma quelli che stanno in ufficio...
pensa. mai tolto la parola di bocca: Uniche poche eccezioni i pronto soccorso da potenziare, vigili del fuoco sempre presenti nelle criticità, alcuni insegnanti che educano per passione ancora. Parlo degli imboscati negli uffici ministeriali, negli enti inutuli, dei burocrati., usl, etc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto