Analisi Intermarket .

chiaro che se fai come il falco che scrive maiuscolo e si definisce il più grande trader di tutti i tempi allora li son cazzi... per lui :D

non ho mai conosciuto un trader che ha fatto i soldi (milioni)....quelli con veramente i soldi che ho conosciuto io,non operavano in borsa ma la mattina andavano a giocare a tennis,in piscina ed a cavallo e facevano un contratto con una sim dove c'era scritto che il 50% dei guadagni andava a loro,il 25% al proprietario della sim e la rimanenza al trader.
La stragrande maggioranza (me compreso) delle persone ha un periodo fortunato dove per guadagnare poco
ci metteva tanto tempo e per perdere tanto impiegava poco tempo.
Per aggirare questa situazione ed essere vincenti,bisogna trovare un metodo valido che freni i propri difetti ed esalti i pregi.
Il mio era fare la formichina poco tutti i giorni ed in poco tempo.
buona giornata

:benedizione:

880.jpg

non ho mai conosciuto un trader che ha fatto i soldi (milioni)....quelli con veramente i soldi che ho conosciuto io,non operavano in borsa ma la mattina andavano a giocare a tennis,in piscina ed a cavallo e facevano un contratto con una sim dove c'era scritto che il 50% dei guadagni andava a loro,il 25% al proprietario della sim e la rimanenza al trader.
La stragrande maggioranza (me compreso) delle persone ha un periodo fortunato dove per guadagnare poco
ci metteva tanto tempo e per perdere tanto impiegava poco tempo.
Per aggirare questa situazione ed essere vincenti,bisogna trovare un metodo valido che freni i propri difetti ed esalti i pregi.
Il mio era fare la formichina poco tutti i giorni ed in poco tempo.
buona giornata

parole sante :)

anche per me è così: stare il meno possibile al pc e metodo che abbia grande affidabilità nel medio periodo.. sul breve potrebbe avere colpi gobbi, ma alla lunga deve vincere ;)

SCRITTO MERCOLEDI'...visto la chiusura di ieri non mi sembrava possibile ma le mani forti PIANIFICANO e non dimenticano!!
ora sta a 260
supp. 225 e piccolo gap a 210
se chiude qui la candela settimanale lunedì fa sfacelli!!
Renzi e Padoan prendete un grosso lenzuolo per asciugare le lacrimucce!
Come da rottura di 2,74 unicredit diretto a 2,20

dai matteo facci un bell'hastag e poi 2 belle paroline al telegiornale!!!
a gennaio dicevano che le banche italiane sono solide...UNICREDIT -60% IN 6 MESI....che fenomeni!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto