Analisi Intermarket . (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Non vorrei dire inesattezze,ma importante monitorare la chiusura Comit: il ganniano Masetti parlava di collasso nel caso di non tenuta di 920.
Ma poi mi chiedo... collasso di che entita'? potremmo aver visto il peggio nel tratto temporale dicembre 15 -febbraio 2016 con -7000 punti (22800-15800)....Poi non si sa mai, da giovedi scorso ne abbiamo persi gia' 2800.....

tienici aggiornati
 

FibMaster

Forumer storico
ok siamo a 1999 o rimbalza da qui o si muore perchè il fib ha rotto i 15250 della t-line mensile ribassista e se non li recupera in chiusura di giornata sono guai
come vi avevo detto la bomba short ha il proprio tp da 17725-1500 punti che corrispondono alla metà della candela settimanale scorsa di 3000 punti...semplice no?
saluti a domani


scusate mi sono accorto di un errore di battitura:
15725-1500 = 14250 punti target di fibonacci per questa settimana se non recupera il 15250 in chiusura
 

barber

Forumer storico
grazie Fib le mie disgrazie le vedo sempre bene unico sh che avevo son uscito presto ci vorranno anni prima che andrò a pari
 

visione

Forumer storico
Masetti:.......E' bene non dimenticare il completamento del cambio di inclinazione dall'1X1 all'1X2 2012 di periodo Dicembre 2015-Febbraio 2016 nei frames temporali monthly e weekly e fino a gli angoli storici di Comit970\920 – nota linea di demarcazione al di sotto della quale è operativa la Zona Depressiva di mercato – naturale spazio correttivo secondo la Gann's Theory che in sinergia con gli angoli annuali 16.320 di derivato (Giugno 2016) e 996 di Comit, identificano i livelli di prezzo\supporto chiave al di sotto dei quali sono attivabili situazioni di Panic Selling.


COMIT GENERALE


916,83
Var%
-3,239

chiusura del 27/6
P.S......non mancheranno rimbalzi interessanti....;)
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
vediamo se questa apertura in gap up ha la forza oppure serve per scaricare gli oscillatori....
ieri 900 punti di range,quindi:
short sotto il 50% di ieri 440/450 e long sopra
vero è che ieri a 15000 ha piazzato un buon doppio minimo però non sappiamo questo rimbalzo dove può terminare ma in ogni caso i maggiori titoli hanno chiuso sui minimi e tali minimi,per...forse...ripartire,dovranno essere rivisitati per avere una base solida!
il long non mi da fiducia ma meglio sempre attenersi ai numeri
mancano 3 sedute a fine mese e la chiusura della candela darà molte indicazioni sul prossimo trimestre
buon trading
 

FibMaster

Forumer storico
io guarderei sempre la sterlina
se sale salgono anche gli indici europei ma se invece deve scontare un'altro 13/15% come da pronostico allora noi siamo a 14200
 

FibMaster

Forumer storico
scusate una domanda:
mia figlia ha fatto cadere un pc,ora lo schermo presenta una schermata nera con strani disegni bianchi,mi hanno detto che è partito l'LCD
-il pc non ha nemmeno 2 anni,sapete se la garanzia risponde? (ovviamente senza dire che ha preso una botta)
-eventualmente sapete se conviene farlo riparare o buttarlo?
grazie delle risposte
 

gilles1

Forumer storico
scusate una domanda:
mia figlia ha fatto cadere un pc,ora lo schermo presenta una schermata nera con strani disegni bianchi,mi hanno detto che è partito l'LCD
-il pc non ha nemmeno 2 anni,sapete se la garanzia risponde? (ovviamente senza dire che ha preso una botta)
-eventualmente sapete se conviene farlo riparare o buttarlo?
grazie delle risposte

normalmente la garanzia standard è di 1 anno...ma dipende dalla marca

quando acquisti un HP Ti chiedono sempre se vuoi estendere a 2 anni la garanzia...nel caso ci sia la garanzia risponde

buona giornata
 

giorub2008

Forumer attivo
scusate una domanda:
mia figlia ha fatto cadere un pc,ora lo schermo presenta una schermata nera con strani disegni bianchi,mi hanno detto che è partito l'LCD
-il pc non ha nemmeno 2 anni,sapete se la garanzia risponde? (ovviamente senza dire che ha preso una botta)
-eventualmente sapete se conviene farlo riparare o buttarlo?
grazie delle risposte

Si la garanzia entro i 2 anni risponde.. basta che presenti lo scontrino di acquisto
 

Users who are viewing this thread

Alto