Analisi Intermarket . (2 lettori)

gio.bar

Forumer storico
bene nikblak66 sono contento,
allora quando i miei figli si svegliano gli dirò che dovranno pagare 150 mld in + di tasse!!

secondo me sono tutte chiacchiere,rumors inventati ad arte per risollevare il mercato..balle,cazzate!!!
consapevole che solo sotto 16080 ritornerà sui valori prespike a 920/960
visto l'apertura in gap up (ultimo gap della commedia comica) opterei per la vendita sulla prima resistenza di rilievo
in area 375/435 per una discesa a 080.
p.s. se non si verifica problemi Vostri!!
buona giornata

Chiarissimo come sempre. Grazie :bow::bow::bow:
 

37 (14+23)

Guest
si...il mercato non lo fanno gli annunci...come oggi si conferma

escursione da paura su ISP odierna..vale piu di ogni analisi

ps: sempre ottimo FIbmaster...(sicuro i MM leggono te sul tread pre open...poi operano!)

:daisy:
 

nikblak66

Nuovo forumer
Ciao, non dire così....un muratore ci impiega una settimana di 40 ore di duro lavoro per quella somma


Scusa Lori.....hai ragionissima al 100 per cento. Ma non credere che io li abbia ricevuti in dono questi soldini.Come ho gia' scritto altre volte, in questo thread del grande FibMaster ho imparato tante cosine......e innanzitutto ho trasformato immense perdite in modesti ma sistematici piccoli gain che mi permettono una operativita' piu' tranquilla.......( anche se ancora ne dovrei fare un po di questi piccoli gain per riprendere quel che ci ho rimesso ). Sono anche conscio del fatto che
non sempre quello che scrve Fib si puo' avverare, perche' ci sono dei corsi economici e delle situazioni veramente inaspettate ( brexit,immissioni di liquidita' e quant'altro) e sono conscio del fatto che poi ogniuno di noi opera a seconda del proprio essere. Infatti io questa mattina ho shortato l'indice ed ho shortato UCG......appena ho ritenuto di aver guadagnato abbastanza sono uscito......( con il senno' di poi avrei guadagnato il triplo )...ci sono cose che nessun trader ci puo' insegnare,ogni persona arriva ad attuare determinati comportamenti in base al proprio vissuto,al proprio essere.Comunque tornando al contenuto del tuo post mi scuso di nuovo.........e ti ringrazio per avermelo fatto notare. Buona vita e buon trading Lori.:):):):):):)
 

nikblak66

Nuovo forumer
le banche in rosso...sono finiti i 150 mld o erano solo chiacchiere?
mi viene da ridere..anzi piangere!

cmq chiusura mensile del fib sotto la t-line rialzista trimestrale quindiil trend fornisce indicazioni al ribasso per i prossimi mesi
buon w-e a lunedì



Ho messo un mi piace in questo tuo post,ma il fatto che le nostre banche e la nostra povera Italia si stia riducendo cosi' male non mi piace per niente. Che ci frega tanto domani gioca la Nazionale di Gonte............allora tutti ad urlare davanti al televisore................:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto