U055884
Forumer storico
sa di stantio questo conteggioInfatti .....su sp500 mantiene conteggio per cui con la C si scendera' sotto 1810 al termine della sfuriata up in atto...
sa di stantio questo conteggioInfatti .....su sp500 mantiene conteggio per cui con la C si scendera' sotto 1810 al termine della sfuriata up in atto...
ma va là....che è una delle cose più belleL'IMPORTANTE è indovinare il quando,oggi cade lo swing annuale (come cadeva il 1 luglio) il secondo...sono due perchè aveva fatto un double top.
FibMaster VS Cazzaro...scusate Caldaro!!!
fight!!!
p.s. beati Voi che tradate io devo andare a fare shopping con lei anzi sono 2 madre e figlia...terribile giornata!!!
tu non sei mai di troppo ...mi riferivo al Sp500....comunque stanno facendo un testa spalle sullo stocastico giornaliero, domani dovrebbero completare la spalla dxsu h1 è già presente su h4 affinchè si verifichi serve un kazzeggio in mattinata sui 16500 circa, scusate l'intrusione
Vedi l'allegato 387016
Eccolo...oggi si scende senza se e senza ma ....notare la salita senza volumi, vabbe un dettaglio per i canitu non sei mai di troppo ...mi riferivo al Sp500....comunque stanno facendo un testa spalle sullo stocastico giornaliero, domani dovrebbero completare la spalla dx
L'IMPORTANTE è indovinare il quando,oggi cade lo swing annuale (come cadeva il 1 luglio) il secondo...sono due perchè aveva fatto un double top.
FibMaster VS Cazzaro...scusate Caldaro!!!
fight!!!
p.s. beati Voi che tradate io devo andare a fare shopping con lei anzi sono 2 madre e figlia...terribile giornata!!!
Pare che Vespa(siano) stia preparando il modellino di veneto banca