Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'IMPORTANTE è indovinare il quando,oggi cade lo swing annuale (come cadeva il 1 luglio) il secondo...sono due perchè aveva fatto un double top.
FibMaster VS Cazzaro...scusate Caldaro!!!
fight!!!
p.s. beati Voi che tradate io devo andare a fare shopping con lei anzi sono 2 madre e figlia...terribile giornata!!!
L'IMPORTANTE è indovinare il quando,oggi cade lo swing annuale (come cadeva il 1 luglio) il secondo...sono due perchè aveva fatto un double top.
fight!!!
p.s. beati Voi che tradate io devo andare a fare shopping con lei anzi sono 2 madre e figlia...terribile giornata!!!
tu non sei mai di troppo ...mi riferivo al Sp500....comunque stanno facendo un testa spalle sullo stocastico giornaliero, domani dovrebbero completare la spalla dx
tu non sei mai di troppo ...mi riferivo al Sp500....comunque stanno facendo un testa spalle sullo stocastico giornaliero, domani dovrebbero completare la spalla dx
fight!!!
ieri sera Caldaro ha visto il mio msg dello swing annuale del 20 luglio che dice top dell'anno,s'è messo paura e ha venduto alle 17 formando una gravestone doji oraria poi confermata anche alle 20 con un double top reversal che segnala discesa in vista.(io parlo sempre chiaro)
bye