Analisi Intermarket . (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
L'IMPORTANTE è indovinare il quando,oggi cade lo swing annuale (come cadeva il 1 luglio) il secondo...sono due perchè aveva fatto un double top.
FibMaster VS Cazzaro...scusate Caldaro!!!
fight!!!

p.s. beati Voi che tradate io devo andare a fare shopping con lei anzi sono 2 madre e figlia...terribile giornata!!!

U055884

Forumer storico
L'IMPORTANTE è indovinare il quando,oggi cade lo swing annuale (come cadeva il 1 luglio) il secondo...sono due perchè aveva fatto un double top.
fight!!!

p.s. beati Voi che tradate io devo andare a fare shopping con lei anzi sono 2 madre e figlia...terribile giornata!!!
ma va là....che è una delle cose più belle

guillermo01

Forumer storico
tu non sei mai di troppo ...mi riferivo al Sp500....comunque stanno facendo un testa spalle sullo stocastico giornaliero, domani dovrebbero completare la spalla dx
Eccolo...oggi si scende senza se e senza ma :jack:....notare la salita senza volumi, vabbe un dettaglio per i cani

sp500.PNG

DRIVE

Massaio di Voghera
mah..i volumi si sommano sui bullish, sui nuovi massimi e vanno in sequenza alle trimestrali: non mi muovo se non vedo come stanno i tuoi bilanci....

di certo ci sono questi due dati....e potrebbe essere uno stimolo a provarci..proprio per cio' che significa psicologicamente quel 20%

20-07 sp500 statistica.JPG

20-07 massimi.JPG

DRIVE

Massaio di Voghera
poi non stanno proprio come si vede sul grafico che pare siano al lumicino...

siamo dal 10 al 20% in meno delle giornate medie...

ma e' il bullish che sta in cielo...ed e' diffcile pensare contrarian con una forza cosi'

20-07 volumi.JPG

20-07 aaii 2.JPG

FibMaster

Forumer storico
fight!!!

ieri sera Caldaro ha visto il mio msg dello swing annuale del 20 luglio che dice top dell'anno,s'è messo paura e ha venduto alle 17 formando una gravestone doji oraria poi confermata anche alle 20 con un double top reversal che segnala discesa in vista.(io parlo sempre chiaro)
bye

Users who are viewing this thread

Alto