Analisi Intermarket .

Per me tricca ballacchiano fino a gap brexit, anche su bancari, possibile, ma poi lacrime e sangue. Sarebbe un bel regalo d'agosto, incremento.

Buondì

18000-15000
l'altro ieri test e tenuta del 50% a 16500
sotto 16500 il target sarebbe sulla freccia 15500 circa
long solo sopra il canale viola ma per ora non c'è
avendo fallito il test 16800 per 3 giorni di fila dovrebbe ritestare il basso
ciao

http://invst.ly/21-fo
grafico di venerdì scorso,con ieri apertura a sfiorare i 17000 a rimbalzare di 2/3 e chiusura sotto 16800, il target è sempre verso la t-line rialzista rossa

COPIOINCOLLO
è vecchio di settimana scorsa ma per me era distribuzione
domani vado al mare
buon week end a tutti
Altrettanto grazie

Vedo con piacere che Uo e Franzo e Drive se ne stanno zitti se FIB PARLA. Ha detto le stesse cose mie DISTRIBUZIONE E RIBASSO AD AGOSTO. Bella figura di merda..... ride bene chi ride ultimo.

Io vengo bannato per cosa ? Senza motivo
Buongiorno. Scusa sarà che sono annebbiato dopo.un'ora di corsa ma mi puoi spiegare per cortesia?

Sono Rothschild e non fare il finto tonto. Mi hanno bannato senza motivo e ti puoi risparmiare le prese per il sedere sul discorso 101% col tuo amico Franzo.

Poi vedo che parla fib ( dice le stesse cose mie: siamo in distribuzione ( quindi anche lui è quasi convinto al 100% e ad agosto si aspetta che avevo scritto ) e nessuno lo schernisce.

Complimenti.
Ah ok ora capisco. Faccio il finto tonto?no sbagli sono TONTO COMPLETAMENTE. CERCO di essere chiaro: Franzo non è mio amico mi ha ospitato nel suo 3d. Ridere e scherzare assieme non significa essere amici. Così come, quando andai duramente contro Fib nei mesi passati (basta che tu vada indietro con la lettura delle pagine se il cervello e dito ti assistono), non sono nemico di fibmaster. Ho sempre contestato a Fibmaster la sua idea assolutista senza prendere in considerazione altro. Ho fatto a lui le scuse al telefono e le ripropongo qui pubblicamente ma solo per il modo da me utilizzato non per la sostanza. Vorrei farti notare Che, rispetto alle prime volte, anche fibmaster è sì rimasto coerente con le sue idee ma ha lasciato aperto uno spiraglio ad.un eventuale cambio di scenario. Il che non significa che se non sale...scende e viceversa ma nella corretta analisi, a parere mio, bisogna saper prendere in considerazione altre opzioni e soprattutto accettare le sconfitte. Penso di essere stato chiaro. Altrimenti ricomincia la lettura

siamo circa a 18 giorni dal minimo. se adesso mettiamo una gamba ribassista di una decina di sedute per chiusura mensile mi sembra naturale

Dati decisivi oggi in arrivo : ieri 2 offerte chiuse per i NPL delle 4 banche gia' liquidate ...

saranno presi sicuramente come punti di riferimento...al 101% :d:

Pessime le previsioni di Beremberg su BPM e MPS....tagli di targets da crolli di borsa..

Users who are viewing this thread

Back
Alto