Analisi Intermarket .

troppo "precoce" questo massimo per essere il top dell'anno....

poi i dati sono molto buoni

21-07 dati.JPG

e' la cifra tonda che li lascia ingolositi..il +20% di ieri, dai minimi di febbraio...la ricerca di qualcosa che serva come scusa per ritracciare..ma un'ora e' andata e non ci siamo...come direbbe un cronista sportivo " non va.."...giu'

ma stiamo a vedere,incertezza anche in europa che lascia tutto sospeso

penso che il vero catalizzatore e' l'euro sotto 1,10..meglio 1,0975...a quel punto noi reagiremmo molto bene..trascinando up i listini

e' la cifra tonda che li lascia ingolositi..il +20% di ieri, dai minimi di febbraio...la ricerca di qualcosa che serva come scusa per ritracciare..ma un'ora e' andata e non ci siamo...come direbbe un cronista sportivo " non va.."...giu'

ma stiamo a vedere,incertezza anche in europa che lascia tutto sospeso

penso che il vero catalizzatore e' l'euro sotto 1,10..meglio 1,0975...a quel punto noi reagiremmo molto bene..trascinando up i listini
Per me quando eurostoxx va su usa molla qualcosa, perché i fondi spostano il denato da noi per via dei rendimenti usa troppo bassi

gli americani non hanno bisogno di nessuno..quasi neppure dei loro stessi azionisti-concittadini : il mercato e' in piedi con 500 mld di dollari di buyback

naim appena uscito..valore di ieri,settimanale

non e' il 92% bullish in leva 200..con due spicci short..ma la standard deviation che e' crollata = so quello che faccio

e se lo sanno i direttori delle aziende che stanno rilasciando le trimestrali, meglio di loro non lo puo' sapere nessuno = sarebbe meglio guardare, che shortare..

ma e' un'opinione costruita su dei dati

21-07 naim.JPG

il nahb sta a livelli topici

ma che ci vogliano i denari vuol dire solo che la domanda e l'offerta sono ben presenti..e' un sentiment buono

ma dato che in questo forum la concentrazione di shorters e' come quella di islamisti a Daesh...tanti ed assatanati..con cinture esplosive ormai cariche a mille..

almeno si vedano i valori che gli yankees seguono..molto

se no ci si potrebbe trovare sbrandellati con le palle che volano senza nessun effetto

21-07 valori.JPG

ma va là....che è una delle cose più belle

CIAO ROBERTO,HO VISTO CHE MI HAI MANDATO UN SMS
TUTTO OK GRAZIE

ieri cadeva lo swing annuale e il semestrale il cui rialzo...molto difficile da prevedere,ma forse era meglio fare un'analisi sul tempo...va be abbiamo imparato,
secondo me questo è il top dell'anno
da qui deve chiudere tutti i gap up lasciati aperti,presumo ci sarà un agosto rosso fuoco!!!
sono curioso di vedere il nostro indice che fine farà.

Buondì

18000-15000
l'altro ieri test e tenuta del 50% a 16500
sotto 16500 il target sarebbe sulla freccia 15500 circa
long solo sopra il canale viola ma per ora non c'è
avendo fallito il test 16800 per 3 giorni di fila dovrebbe ritestare il basso
ciao

http://invst.ly/21-fo
grafico di venerdì scorso,con ieri apertura a sfiorare i 17000 a rimbalzare di 2/3 e chiusura sotto 16800, il target è sempre verso la t-line rialzista rossa

COPIOINCOLLO
è vecchio di settimana scorsa ma per me era distribuzione
domani vado al mare
buon week end a tutti

CIAO ROBERTO,HO VISTO CHE MI HAI MANDATO UN SMS
TUTTO OK GRAZIE

ieri cadeva lo swing annuale e il semestrale il cui rialzo...molto difficile da prevedere,ma forse era meglio fare un'analisi sul tempo...va be abbiamo imparato,
secondo me questo è il top dell'anno
da qui deve chiudere tutti i gap up lasciati aperti,presumo ci sarà un agosto rosso fuoco!!!
sono curioso di vedere il nostro indice che fine farà.
:ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto