Ciao a tutti, ma 101% è quello che sperava che ci fossero colpi di stato a catena per guadagnare dal suo short?
Comunque io non so voi, ma sono long su corporate e bancari ita.
Al primo segnale di allarme però vendo tutto.
Ciao a tutti, ma 101% è quello che sperava che ci fossero colpi di stato a catena per guadagnare dal suo short?
Comunque io non so voi, ma sono long su corporate e bancari ita.
Al primo segnale di allarme però vendo tutto.
In attesa di Fib, mi sembra giusto che il thread non finisca in 2a pagina o più.
Cosa vedo io? Bellissima gravestone doji sui massimi sul 4h dell'Sp500 fatta ieri. Se allargo al Forex vedo Usdjpy finito il rimbalzo e finita pure la correzione dell'Eurgbp. Non sto dicendo che si scende
Certo che sti mensili,che cadono a ritmo cadenzato proprio al femminile...dove ti giri su sto forum..se mancassero, c'e' sempre qualcuno che te li ficca dentro...il t3...il t4..e se non gli va bene pure l'inverso...
mah...io ste regolarita' planetarie le vedo solo da Branco e le stelle
Certo che sti mensili,che cadono a ritmo cadenzato proprio al femminile...dove ti giri su sto forum..se mancassero, c'e' sempre qualcuno che te li ficca dentro...il t3...il t4..e se non gli va bene pure l'inverso...
mah...io ste regolarita' planetarie le vedo solo da Branco e le stelle
Il fatto è che senza disporre di certe terminologie ed interessi, del trattamento di certe teorie insomma, di cosa li infarcireste questi forum? Noi piccoli borsaroli non abbiamo notizie concrete su nulla, se non dopo. Vedi Brexit, ADC, Bailin, Default..... e l'unica cosa di cui qualcuno può disporre è..Qualche teoria studiata qua e là. Le terminologie poi, ogni teoria ha le sue, non ci sarebbe da scandallizzarsi. La fede poi è un altra cosa......