Analisi Intermarket .

buongiorno
continua la salita del ns eroe cosi come gli usa,vedremo oggi cosa faranno
sempre long sul petrolio se supera in giornata i 44,50 dimezzo la posizione acquistata a 39,70
aspetto sempre i 15500
 
in genere non faccio macroeconomia in quanto serve a poco con la borsa ma i dati sono da allarme rosso: CRESCITA ZERO + DEBITO PUBBLICO IN FORTE RIALZO SEMPRE NUOVI MASSIMI. avanti tutta..
 
ecco dovè l'unico trend in toro per italia. sul lato DEBITO PUBBLICO. peccato non si possa tradare
In effetti è una cosa troppo complicata tagliare su una spesa pubblica di 800 mld . Se poi mettiamo, che dobbiamo regalare ai PORTATORI DI PACE 30 mld l'anno, è veramente dura uscirne fuori. Ma Alessandro Magno aveva tutti questi politici nel suo impero ?
 
l sere di questi giorni fa piacere vedere le olimpiadi.. vedere i volti delle tuffatrici cinesi prendersi 9 oro su dieci.. la ginnastica artistica femminile solo 12 e 16 esima le nostre ragazze.. adesso con l'atletica andremo sul legno sicuro.. dicevo le cinesi.. neanche una smorfia.. mah che dire.. anche nello sport siamo ormai smarriti
 
abbiamo tanti primati però: il piu alto numero di zoccole in giro per le strade non tassate, i confini piu labili del mondo, i politici piu numerosi ed incapaci, i dirigenti pubblici pagati 3 volte piu della media europea, una corruzione stile mexicano..le mafie piu organizzate... e via di questo passo
 
In Lombardia abbiamo anche la manifattura più forte e specializzata d'Europa, abbiamo un know-how in ambito ingegneristico che esportiamo in tutto il mondo, abbiamo ricercatori sparsi in giro per il mondo (il che significa che certe università non fanno poi così schifo), abbiamo il terzo pil nell'U.E., siamo presenti nelle più importanti missioni militari e umanitarie nel mondo, ecc.
Tra l'altro il debito lo acquista la Bce. È un problema che non esiste.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto