Analisi Intermarket . (2 lettori)

sosa

Forumer storico
come detto l'sp oramai è arrivato vediamo se chiude rosso o fanno una bella distribuzione e si ferma piatto...scenderà nei prox giorni... mentre il nostro fib ha chiuso sul 50% del range dopo aver toccato il 50% di pull back del ribasso
vediamo se parte il break dei 16000 e si dirige a 15000
buona serata

Ciao Fib come vedi la giornata? gli usa sono assurdi chiusura sui massimi tutti e tre
grazie degli aggiornamenti
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
apertura piatta,leggermente positiva...........x me oggi si scende non fosse cosi dovrebbero fare un mezzo miracolo x chiudere verdi
usa davvero incredibili sono lassù....possono solo salire se si fermano crollano
posizione
short mib,sp 500 e dax
petrolio oggi dati scorte dovesse salire sul dato mi posiziono short
a + tardi
o.t
x colpa del referendum il paese è diviso a metà...............non va bene
i ns problemi sono enormi e vanno affrontati, accantonarli x la scelta referendaria davvero inutile ...è uno spreco che non possiamo
permetterci.
 

batista2014

Nuovo forumer
buongiorno
apertura piatta,leggermente positiva...........x me oggi si scende non fosse cosi dovrebbero fare un mezzo miracolo x chiudere verdi
usa davvero incredibili sono lassù....possono solo salire se si fermano crollano
posizione
short mib,sp 500 e dax



Ciao
Il tuo short che obiettivo ha,
Un minimo sotto i 16000
Grazie
B giornata
petrolio oggi dati scorte dovesse salire sul dato mi posiziono short
a + tardi
o.t
x colpa del referendum il paese è diviso a metà...............non va bene
i ns problemi sono enormi e vanno affrontati, accantonarli x la scelta referendaria davvero inutile ...è uno spreco che non possiamo
permetterci.
 

dooky

Forumer storico
buongiorno
apertura piatta,leggermente positiva...........x me oggi si scende non fosse cosi dovrebbero fare un mezzo miracolo x chiudere verdi
usa davvero incredibili sono lassù....possono solo salire se si fermano crollano
posizione
short mib,sp 500 e dax
petrolio oggi dati scorte dovesse salire sul dato mi posiziono short
a + tardi
o.t
x colpa del referendum il paese è diviso a metà...............non va bene
i ns problemi sono enormi e vanno affrontati, accantonarli x la scelta referendaria davvero inutile ...è uno spreco che non possiamo
permetterci.
Ciao.

Con tutto il rispetto la nostra costituzione vecchia di 70 anni è uno dei più gravi problemi che abbiamo. iniziamo a cambiate le regole del gioco è a dare più poteri a chi governa poi giudichiamo ogni 5 anni. Tanto si è visto che se vogliono rubare rubano anche con la costituzione attuale. Cambiare è un dovete.
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
apertura piatta,leggermente positiva...........x me oggi si scende non fosse cosi dovrebbero fare un mezzo miracolo x chiudere verdi
usa davvero incredibili sono lassù....possono solo salire se si fermano crollano
posizione
short mib,sp 500 e dax
petrolio oggi dati scorte dovesse salire sul dato mi posiziono short
a + tardi
o.t
x colpa del referendum il paese è diviso a metà...............non va bene
i ns problemi sono enormi e vanno affrontati, accantonarli x la scelta referendaria davvero inutile ...è uno spreco che non possiamo
permetterci.


io voto no ma vincerà il si
ho testato alcuni miei conoscenti e c'è tanta disinformazione,alcuni credono che votando si molti senatori verranno rottamati...poveri illusi!!
non ci spreco nemmeno una parola per fargli cambiare idea....sono schifato da tanta ignoranza.
 

dooky

Forumer storico
io voto no ma vincerà il si
ho testato alcuni miei conoscenti e c'è tanta disinformazione,alcuni credono che votando si molti senatori verranno rottamati...poveri illusi!!
non ci spreco nemmeno una parola per fargli cambiare idea....sono schifato da tanta ignoranza.

Non ho parole :-(
Anche io sono schifato
 

trebla

Forumer storico
La cosa che dovrebbe insospettire le persone, e il fatto di avere impacchettato assieme più quesiti...
Certi meritano il si, ma certi meritano il no ( dal mio punto di vista ). Ma perchè devo scegliere x tutti con una sola risposta?
 

dooky

Forumer storico
lo temo anche io. Io voto no a due mani, senza dubbi, ma dopo che ho sentito quanto dice de luca ai suoi (far leva sui datori di lavoro perchè i dipendenti votino sì, altrimenti si perde il lavoro, soldi che arrivano al sud ecc) temo vinca il sì
Ma come è possibile votare no a un quesito così? ? ? ? ? ? ? ? ?
 

Users who are viewing this thread

Alto