Analisi Intermarket .

Ho letto solo la prima frase è già vedo uno sbaglio enorme: l'italicum non c'entra nulla in questo referendum!!!! adesso leggo con calma il resto.
Mi intrometto nel discorso..
L'italicum non c'entra nel referendum ma lo vogliono cambiare perché ad oggi vince il m5s. Comunque vince il no per questo semplice motivo...

Cx21V0BXUAATkbv.jpg

attenzione a non sottovalutare i "timidi SI", che non hanno il coraggio di metterci la faccina e lemme lemme stravolgono le statistiche, gli esempi sono sotto gli occhi di tutti:
Trump & Brexit
qundi, tanti ce l'hanno con il giullare di corte, lo vorrebbero togliere dalla poltrona di comando, ma sono bravi solo a parlare, non vanno neppure a votare, mentre tt i fedelissimi del partito pagherebbero per votare (già lo fanno alle primarie ed è tutto dire), la differenza la faranno gli astenuti: meno vanno a votare più possibilità per il SI

Ho letto solo la prima frase è già vedo uno sbaglio enorme: l'italicum non c'entra nulla in questo referendum!!!! adesso leggo con calma il resto.
nn esiste sbaglio...credimi sono discretamente informato...lol

certo che nn è nel quesito...e mica l'ho scritto...
ma se domani andassimo al voto dopo il referendum la legge elettorale è quella dell'italicum nn potendo tornare alla vecchia definita incostituzionale dalla consulta
l'italicum è e resta ad oggi l'unico sistema elettorale attuabile

forse nn sei abbastanza informato sul tema
ma
l'italicum è legge!
L'Italicum da oggi è legge. Ecco come funziona - QuotidianoNet

scusate..................
colpa forse mia.........abbandoniamo la politica e concentriamoci sul trading..............col ns gain dobbiamo pure pagare il 26 %allo stato bastasse solo questo x vota re no a renzi

nn esiste sbaglio...credimi sono discretamente informato...lol

certo che nn è nel quesito...e mica l'ho scritto...
ma se domani andassimo al voto dopo il referendum la legge elettorale è quella dell'italicum nn potendo tornare alla vecchia definita incostituzionale dalla consulta
l'italicum è e resta ad oggi l'unico sistema elettorale attuabile

forse nn sei abbastanza informato sul tema
ma
l'italicum è legge!
L'Italicum da oggi è legge. Ecco come funziona - QuotidianoNet
L'italicum sarà modificato per come dice giustamente superciuk così com'è non va bene. leggi e informati prima di scrivere. ciao!

Mi dispiace ma non conosci bene il testo del referendum. Non si vota la legge elettorale non c'entra niente con il referendum la legge elettorale.

L'italicum sarà discusso fra i partiti nei prossini mesi.
Caro dooky, e tu pensi che una volta vinto il referendum renzi forte di questa vittoria,e con la maggior sicurezza di passare alle elezioni, cambierà la legge elettorale a suo sfavore? Ma fammi il piacere!!! e poi come si fa a credere a renzi? Ha quasi sempre detto una cosa e fatta un'altra ...

Mi intrometto nel discorso..
L'italicum non c'entra nel referendum ma lo vogliono cambiare perché ad oggi vince il m5s. Comunque vince il no per questo semplice motivo...

Vedi l'allegato 404006
ciao super
ho votato due vote m5s
ma mai e poi mai vorrei che col 25% ottenesse il controllo di ogni potere statale
ma siamo impazziti???

anche un partito che abbia il 50% +1 dei voti nn deve avere il controllo di tutto
democrazia significa rappresentanza
costituzione significa sintesi delle diversità e rappresentanza di tutte

siamo veramente fuori dal seminato

nn è mai esistito che un governo...o governicchio cambiasse o si proponesse di cambiare le regole del gioco...le regole di tutti...da solo

è l'esatta negazione del lavoro fatto dai padri costituenti...che venivano da dx...da sx...dal centro...

nn entro nel merito di chi fossero i padri costituenti...perchè paragonare togliatti de gasperi parri etc etc con la boschi mi pare un oltraggio che i primi nn meritino

L'italicum sarà modificato per come dice giustamente superciuk così com'è non va bene. leggi e informati prima di scrivere. ciao!
ahaha
quindi tu a scatola chiusa cambi la costituzione prima perchè un cazzone bugiardo ti ha promesso che cambierà...poi?

spettacolare
quest'idiozia l'avevo letta solo da cuperlo

p.s. ma hai letto o no la redistribuzione dei poteri? oggi nessuna maggioranza(governo) potrà mai imporre un pdr o una consulta...domani qlc sistema elettorale lo concederà...:wall::wall:

Esco velocemente da qui sono in un covo di "no" e mi meraviglia perché penso che abbiate un istruzione di un certo livello e che vogliate fare qualcosa per non rimanere in questa merda in cui siamo oggi ma evidentemente qualcuno nella merda ci sta bene. saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto