Analisi Intermarket .

ahaha
quindi tu a scatola chiusa cambi la costituzione prima perchè un cazzone bugiardo ti ha promesso che cambierà...poi?

spettacolare
quest'idiozia l'avevo letta solo da cuperlo

p.s. ma hai letto o no la redistribuzione dei poteri? oggi nessuna maggioranza(governo) potrà mai imporre un pdr o una consulta...domani qlc sistema elettorale lo concederà...:wall::wall:
Segnalato

So benissimo cosa sto votando ho letto l'articolo è sono pienamente consapevole di ciò che faccio. grazie per avermi dato dell'ignorante con discrezione :)
Non era mia intenzione, davvero, se hai avuto questa impressione ti chiedo scusa. Il mio intervento stava a significare, che ci sono passaggi (nel quesito) " di libera interpretazione " che possono voler dire una cosa , ma anche l'altra.

Non era mia intenzione, davvero, se hai avuto questa impressione ti chiedo scusa. Il mio intervento stava a significare, che ci sono passaggi (nel quesito) " di libera interpretazione " che possono voler dire una cosa , ma anche l'altra.
Tranquillo Trebla no problem. grazie del tuo messaggio

doppio ahahaha
segnalato....che fai parte dell'ovra?
ahaha

ci rinuncio ok
nn hai studiato diritto costituzionale
nn conosci la costituzione
nn sai che la costituzione è il principio fondante di una democrazia
perchè deve essere la sintesi di tutti
deve rappresentare i diritti di tutti...in primis delle minoranze...
così da equiparare i diritti di questi ultimi a quelli dei +

click

Esco velocemente da qui sono in un covo di "no" e mi meraviglia perché penso che abbiate un istruzione di un certo livello e che vogliate fare qualcosa per non rimanere in questa merda in cui siamo oggi ma evidentemente qualcuno nella merda ci sta bene. saluti
Occhio che "cambiare" a tutti i costi non vuol dire "migliorare" !!!! Anch'io voglio cambiare la costituzione sul parlamento sui costi della politica sul Cnel ecc.... ma ho un'altra visione, visione che "questi" non si sono nemmeno degnati di prendere in considerazione quando è stata loro proposta in commissione, ed hanno imposto la loro a suon di "canguri" e voti di fuducia.....ma si può cambiare LA COSTITUZIONE così? Ora mi taccio pure io

doppio ahahaha
segnalato....che fai parte dell'ovra?
ahaha

ci rinuncio ok
nn hai studiato diritto costituzionale
nn conosci la costituzione
nn sai che la costituzione è il principio fondante di una democrazia
perchè deve essere la sintesi di tutti
deve rappresentare i diritti di tutti...in primis delle minoranze...
così da equiparare i diritti di questi ultimi a quelli dei +

click
Ridi ridi

Users who are viewing this thread

Back
Alto