Analisi Intermarket .

.......C'e' di peggio amoigatti: credevo fosse elargito una sola volta ed invece mi sbagliavo: rinnovato il bonus insegnanti da 500 euro!!!
Conosco tanti amici/amiche insegnanti che pochi mesi fa hanno gratuitamente ottenuto tablet, pc od altro.....ieri ho sentito le maliziose battutine di una di loro....ce lo ridanno nuovamente e stavolta, essendo gia' fornite, certamente faremo un regalo a figli o etc....Ma ci rendiamo conto che siamo noi a pagare queste porcate??
Perche' non destinare tali risorse all'assistenza dei disabili o alle indennita' di accompagnamento??? Gia'....poveri cristi....costoro non vanno a votare....

NO A MANETTA!

.......C'e' di peggio amoigatti: credevo fosse elargito una sola volta ed invece mi sbagliavo: rinnovato il bonus insegnanti da 500 euro!!!
Conosco tanti amici/amiche insegnanti che pochi mesi fa hanno gratuitamente ottenuto tablet, pc od altro.....ieri ho sentito le maliziose battutine di una di loro....ce lo ridanno nuovamente e stavolta, essendo gia' fornite, certamente faremo un regalo a figli o etc....Ma ci rendiamo conto che siamo noi a pagare queste porcate??
Perche' non destinare tali risorse all'assistenza dei disabili o alle indennita' di accompagnamento??? Gia'....poveri cristi....costoro non vanno a votare....

NO A MANETTA!

Beh ma la propaganda a fovere del si, arriavata agli italiani all'estero? Lo stesso giorno 2 buste, una con la scheda elettorale e l'altra con scritto di votare sì.... E queste chi le ha pagate? :-x

bene
chiusa la posizione short su dax
chiusa una parte sull' sp 500 solo quella in gain
a + tardi
Ciao Amoigatti e buongiorno al padrone di casa Fibmaster e a tutti i forummisti di questo thread. Volevo chiederti se lo short sul fib valuti di tenerlo nel week-end caldo del referendum oppure lo chiuderai oggi comunque.Brogli a parte, sono dell'opinione di una netta supremazia dei No sui si, e quindi rischi di caduta di governo e comunque instabilità politica. Ma sono di parte, per questo voglio confrontarmi.
Grazie x la tua risposta . Luna1

Ultima modifica:
Ciao Amoigatti e buongiorno al padrone di casa Fibmaster e a tutti i forummisti di questo thread. Volevo chiederti se lo short sul fib valuti di tenerlo nel week-end caldo del referendum oppure lo chiuderai oggi comunque. Grazie x la tua risposta . Luna1
ciao
assolutamente si............
ho venduto lo short sul dax e ho incrementato lo short sul mib
aperta posizione long platino
posizionato long gold

1 riflessione è necessaria..........
lunedi sarà una giornata da + 5 o - 5 almeno in apertura
è importante valutare x chi rimanesse posizionato il rischio di esposizione molto rischiosa( con possibilità di chiusura d'ufficio delle posizioni in leva).............x chi fosse dalla parte sbagliata
x cui una possibilità operativa di una coperta sulle posizioni + a rischio è consigliabile
brexit e elezioni usa hanno dato la possibilità a tt di uscire............. può darsi che lunedi questa non ci sia almeno x diversi gg

è importante valutare x chi rimanesse posizionato il rischio di esposizione molto rischiosa( con possibilità di chiusura d'ufficio delle posizioni in leva).............x chi fosse dalla parte sbagliata
x cui una possibilità operativa di una coperta sulle posizioni + a rischio è consigliabile
brexit e elezioni usa hanno dato la possibilità a tt di uscire............. può darsi che lunedi questa non ci sia almeno x diversi gg
Giustissima considerazine. Sono daccorso con tutto quello che hai scritto. Sono con opzioni put scadenza dic e ovviamente tifo per il -5% di lunedi, e un fiorentino fora de bal ahahha

Ciao,
quel che penso, magari per molti sarà ovvio, è che la possibilità di uscire ci sia stata per posizionamenti long andati in forte perdita. Un posizionamento corto andato in forte perdita non avrebbe avuto le stesse chances di recupero in periodi relativamente brevi.
Ovvero a parità di rischio (-5 o +5) credo che il long sia la scommessa meno rischiosa, motivo per cui abbiamo assistito nei 2 precedenti eventi (brexit trump) ad un rialzo nei giorni immediatamente precedenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto