Analisi Intermarket .

Allora, ed anche il NO italia è passato.Ovviamente lo votato per mandare a casa un ragazzotto simpatico ma inutile al paese, e le sue cortigiane.
Preso quasi una cotta per la picierno e la boschi.
Ma soprattutto per vedere compiersi questa benedetta gamba ribassista su milano che per ora non percepisce il caos che fra non molto regnerà in italia.
Attendo fiducioso area 13800 dove passerò dal lato short di questi ultimi anni al lato long.
Wally permettendo. Mi aspettavo di piu da TRUMP in questo senso, invece nisba, la borsa sale ma sempre senza soldi reali... quindi sono gli ultimi
fuochi artificiali

Il decreto statale salvabanche è servito...l'ultimo regalino del buffone prima di sciacquarsi dai c. ora il suo compito è terminato....e noi paghiamo...vediamo se è l'ennesima truffa.Ora sta a 620 e lo spatiacque è spostato a 500.Se controllate il grafico a 5 min. troverete diversi gap che deve chiudere.

bella la chiusura .............x chi è long
peccato essere short.............una cavalcata inarrestabile che ha portato a + 4,15 % la chiusura
rimango nella mia posizione short che tra l'altro ho rafforzato + volte oggi
posizione
short mib,sp 500 e petrolio
buonaserata

bella la chiusura .............x chi è long
peccato essere short.............una cavalcata inarrestabile che ha portato a + 4,15 % la chiusura
rimango nella mia posizione short che tra l'altro ho rafforzato + volte oggi
posizione
short mib,sp 500 e petrolio
buonaserata
io ci metterei un tappo sopra ad es una call 18000 scadenza dicembre se hai shortato dicembre oppure 18500 gennaio- ovviamente sul rintraccio in area 17500 se lo fa domani-

è da un pò che non inserisco un grafico,
se rispetta il max e min della sequenza dello swing,il max è stato fatto stamattina e scenderebbe fino al 17 novembre

saluti

Vedi l'allegato 401937

dal 17 novembre è nella finestra temporale rialzista.
per oggi la forchetta dice top 17950
qui l'evoluzione dove è previsto il grande crash!

crack.jpg

Buongiorno,
La situazione swing chart,modificata per via dei ribassi Brexit e Trump è questa...il grafico è di settimana scorsa....il top è atteso la seconda settimana di gennaio a 2250 prezzo elaborato per formare la testa...ma....ricordo che da 1812 indice siamo a 400 punti di rialzo quindi il top potrebbe essere stato fatto quindi tra 2210 e 2250 dovrebbe partire il crash dei mercati.
il grafico è elaborato seguendo questa proporzione:
corpo-spalla la metà del corpo-testa la metà della spalla-quindi potrebbe aver una testa piccola a 2210 e non fare 2250
Uffa dovrei riaprire il conto trading ma non ho proprio voglia!!!

il grafico lo avevo salvato sul cellulare.
saluti

Vedi l'allegato 405946

e mette d'accordo anche la ciclica dell'sp500
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto