Analisi Intermarket .

Il decreto statale salvabanche è servito...l'ultimo regalino del buffone prima di sciacquarsi dai c. ora il suo compito è terminato....e noi paghiamo...vediamo se è l'ennesima truffa.Ora sta a 620 e lo spatiacque è spostato a 500.Se controllate il grafico a 5 min. troverete diversi gap che deve chiudere.

qui sta + precisino
per il target 500
cmq il discorso dei gap strappati a 5 minuti li deve chiudere

preciso.jpg

ciao Timanfaya
ci sono stato sul vulcano di Lanzarote!!

questi grafici li ho fatti il mese scorso e collimano coi tuoi...dai che li becchiamo!!:ola:
mensile indice (non future) mi confermerebbe i 2250 per il prossimo mese.
la proiezione del fibonacci dal doppio minimo in area 1810 e il 62% collocato il giorno del gap down delle elezioni di Trump mi dice 2252.
il mio sistema swing chart ,lo sapete,dice per i primi di gennaio
è stato un piacere
saluti a tutti

Vedi l'allegato 404872

Vedi l'allegato 404875

buongiorno
il mib è sempre tonico cosi come gli altri indici
aspetto che la situazione si riequilibri e le mie posizione di short smettano di soffrire..........poverine
posizione
short mib,sp 500 e petrolio
attesa apertura short dax
a + tardi

buongiorno,
il mio sistema dice che apre sui massimi e chiuderà sui minimi (quindi non sa cosa dirà Draghi) e che da oggi,pur restando nello swing ciclico LONG ,partirà una mini correzione verso i 17500
quindi dove aspettarsi il massimo? io prenderei il tetto del canale rialzista grafico a 30 minuti

p.s. oggi vado per presepi....minkia non vedo l'ora!!!:devil:

ieri ha formato diversi pattern ribassisti sui 15 minuti e poi Draghi ci ha messo la toppa....da 18150 a 450 in pochi minuti...barba e capelli alla grafica
cmq un'apertura debole sotto 18480 confermerebbe triplo massimo orario del pomeriggio di ieri con tp 17750
Talloni vai con lo swing!:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto