Analisi Intermarket .

sopra la distribuzione a 520 sarebbe scattato il long con target raggiunto a 760
che domani pone lo spartiacque operativo long/short (sempre di operazione prelievo bancomat si tratta)
secondo me dovrebbe ritornare a 670 e poi decidere se andare a target 19050
cmq sia sopra il livello long sotto short
ciao

sopra la distribuzione a 520 sarebbe scattato il long con target raggiunto a 760
che domani pone lo spartiacque operativo long/short (sempre di operazione prelievo bancomat si tratta)
secondo me dovrebbe ritornare a 670 e poi decidere se andare a target 19050
cmq sia sopra il livello long sotto short
ciao

lo so che non ce n'è bisogno ma,in questo caso, permettetemi questa cosa:
lo scritto qui sopra alle 18:55 del giorno prima....pronosticato ritorno a 670 realizzato 645 e pull back a 900 ora sarebbe ritornato short sotto 760 e siamo a 680

p.s. è per te che leggi di nascosto ti credi la primadonna e ti credi furbo!!

lo so che non ce n'è bisogno ma,in questo caso, permettetemi questa cosa:
lo scritto qui sopra alle 18:55 del giorno prima....pronosticato ritorno a 670 realizzato 645 e pull back a 900 ora sarebbe ritornato short sotto 760 e siamo a 680

p.s. è per te che leggi di nascosto ti credi la primadonna e ti credi furbo!!

su marzo intendi?' perchè dic minimo 700

sosa hai notato cambiamenti anomali sulla tua opzione sp?

di anomalo c'è che a due giorni dalla scadenza, pensavo che stamattina gli avessero dato una sforbiciata invece quota ancora sopra i 3
o per far entrare polli a prezzi alti poi stasera zac, o perchè si aspettano un bel calo del sottostante
e quindi non vogliono pagare tanto

io come ti dicevo sono entrato per scommessa ( 512 euro esattamente 3 pezzi a 3,70), certo che pensare ad arrivare a 20 in caso di calo repentino mi sembra eccessivo, però se si fanno un giro a 2240 un 12/13 lo potrebbe prezzare stasera e sarebbe grasso che cola, comunque stasera la chiudo

Ultima modifica:
a quale prezzo di future sei entrato a 3.70?
e secondo te quanto si muoverà se arriva ad esempio 2252?

ah di sicuro se fa un movimento veloce al ribasso e da liberarsene subito

scad dic guardo perchè prezza come l'indice, se non erro era sui 2270
se arriva velocemente ai 2252 di indice se non tagliano troppo la vola un 6/7
ma io non sono un esperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto