sosa Forumer storico 14 Dicembre 2016 #4.742 tonistraga ha scritto: scusa ti ho chiesto ieri che piattaforma usi e dove trovo queste opzioni- se vuoi e puoi- grazie Clicca per allargare... ti avevo risposto iwbank Trading derivati - Investire in derivati - IWBank clicca su indici azionari e vedi che ci sono pure le opzioni su sp nasdaq e dj
tonistraga ha scritto: scusa ti ho chiesto ieri che piattaforma usi e dove trovo queste opzioni- se vuoi e puoi- grazie Clicca per allargare... ti avevo risposto iwbank Trading derivati - Investire in derivati - IWBank clicca su indici azionari e vedi che ci sono pure le opzioni su sp nasdaq e dj
FibMaster Forumer storico 14 Dicembre 2016 #4.743 sosa ha scritto: azz pensavo l'indice Clicca per allargare... Ho ragione ho sbagliato io con ste cavolo di scadenze....dal cellulare scrivo deconcentrato.
sosa ha scritto: azz pensavo l'indice Clicca per allargare... Ho ragione ho sbagliato io con ste cavolo di scadenze....dal cellulare scrivo deconcentrato.
FibMaster Forumer storico 14 Dicembre 2016 #4.744 Il mio parere è di dimenticare le leve e tutto quello che si deprezza col tempo
sosa Forumer storico 14 Dicembre 2016 #4.745 FibMaster ha scritto: Il mio parere è di dimenticare le leve e tutto quello che si deprezza col tempo Clicca per allargare... si ma ho messo una cavolata
FibMaster ha scritto: Il mio parere è di dimenticare le leve e tutto quello che si deprezza col tempo Clicca per allargare... si ma ho messo una cavolata
tonistraga Forumer storico 14 Dicembre 2016 #4.746 sosa ha scritto: ti avevo risposto iwbank Trading derivati - Investire in derivati - IWBank clicca su indici azionari e vedi che ci sono pure le opzioni su sp nasdaq e dj Clicca per allargare... grazie nn avevo visto-
sosa ha scritto: ti avevo risposto iwbank Trading derivati - Investire in derivati - IWBank clicca su indici azionari e vedi che ci sono pure le opzioni su sp nasdaq e dj Clicca per allargare... grazie nn avevo visto-
FibMaster Forumer storico 14 Dicembre 2016 #4.749 sosa ha scritto: vchiuso un altro a 5 Clicca per allargare... Quanto quota ora con indicè a 52?
FibMaster Forumer storico 14 Dicembre 2016 #4.750 sosa ha scritto: che giro si son fatti sulla mia call da 2 a 9 Clicca per allargare... Caspita che sveglia
sosa ha scritto: che giro si son fatti sulla mia call da 2 a 9 Clicca per allargare... Caspita che sveglia