Analisi Intermarket .

di anomalo c'è che a due giorni dalla scadenza, pensavo che stamattina gli avessero dato una sforbiciata invece quota ancora sopra i 3
o per far entrare polli a prezzi alti poi stasera zac, o perchè si aspettano un bel calo del sottostante
e quindi non vogliono pagare tanto

io come ti dicevo sono entrato per scommessa ( 512 euro esattamente 3 pezzi a 3,70), certo che pensare ad arrivare a 20 in caso di calo repentino mi sembra eccessivo, però se si fanno un giro a 2240 un 12/13 lo potrebbe prezzare stasera e sarebbe grasso che cola, comunque stasera la chiudo

se fa 2240 stasera i 12/13 li fa

Ok quindi a parità di prezzo perderebbe lo 0,70 per via della scadenza.
2252 indice lo vedrei come supporto tosto nel trend long.Penso che i fondi terranno banco per questo mese poi dovrebbero mollare quindi mi viene in mente una scrollata in giù di 20 punti per poi ritornare nel trend.Se poi fa una spike in su allora vedremo i massimi 2016 e 2017.
Ma se capita come quella sera che un operatore si è sbagliato (detto da lui) e ha fatto perdere 100 punti in 15 minuti allora festeggi!!:wow:
Allora ha fatto la spike sul massimo di ieri e poi giù di 30 punti....aspettiamo la chiusura...forse forma un doppio massimo con pattern riba e allora questi sono i massimi assoluti se chiude sotto il minimo di ieri.ci si aggiorna domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto