FibMaster Forumer storico 2 Gennaio 2017 #4.851 buondì mi pare che 19550 rappresenti il 50% della gamba ribassista da 24100 a 15000 date uno sguardo saluti
buondì mi pare che 19550 rappresenti il 50% della gamba ribassista da 24100 a 15000 date uno sguardo saluti
dooky Forumer storico 2 Gennaio 2017 #4.852 sisi sempre short da 17mila , mi raccomando non mollate gli short
FibMaster Forumer storico 2 Gennaio 2017 #4.853 dooky ha scritto: sisi sempre short da 17mila , mi raccomando non mollate gli short Clicca per allargare... ognuno si deve preoccupare delle proprie tasche ma chi è short da 17?
dooky ha scritto: sisi sempre short da 17mila , mi raccomando non mollate gli short Clicca per allargare... ognuno si deve preoccupare delle proprie tasche ma chi è short da 17?
FibMaster Forumer storico 2 Gennaio 2017 #4.855 qualcuno sa perchè tutti i siti free hanno i future di ws fermi ?
FibMaster Forumer storico 2 Gennaio 2017 #4.856 dooky ha scritto: ma per favore... Clicca per allargare... o ti spieghi o fai tu il favore...
candythief Forumer attivo 2 Gennaio 2017 #4.857 FibMaster ha scritto: qualcuno sa perchè tutti i siti free hanno i future di ws fermi ? Clicca per allargare... WS oggi è chiusa
FibMaster ha scritto: qualcuno sa perchè tutti i siti free hanno i future di ws fermi ? Clicca per allargare... WS oggi è chiusa
mike72 Forumer attivo 2 Gennaio 2017 #4.858 FibMaster ha scritto: qualcuno sa perchè tutti i siti free hanno i future di ws fermi ? Clicca per allargare... ciao Fib e auguri di buon anno. oggi WS+le commodities sono chiuse.
FibMaster ha scritto: qualcuno sa perchè tutti i siti free hanno i future di ws fermi ? Clicca per allargare... ciao Fib e auguri di buon anno. oggi WS+le commodities sono chiuse.
dooky Forumer storico 2 Gennaio 2017 #4.859 Fib è due mesi che dai i livelli per entrare short...quando se avessi fatto un analisi buona avresti dovuto dare i punti di ingresso long. Non dico che è facile infatti io non mi azzardo a dare indicazione. Però: basta....pietà!
Fib è due mesi che dai i livelli per entrare short...quando se avessi fatto un analisi buona avresti dovuto dare i punti di ingresso long. Non dico che è facile infatti io non mi azzardo a dare indicazione. Però: basta....pietà!
FibMaster Forumer storico 2 Gennaio 2017 #4.860 FibMaster ha scritto: penso che si muoverà tra la trend blu e la statica nera a 18000 fino agli inizi di gennaio Vedi l'allegato 407703 Clicca per allargare... il mio grafico di metà dicembre prevedeva il massimo questa settimana,solo oggi ha forato la trend blu per te dooky che stai sempre a criticare
FibMaster ha scritto: penso che si muoverà tra la trend blu e la statica nera a 18000 fino agli inizi di gennaio Vedi l'allegato 407703 Clicca per allargare... il mio grafico di metà dicembre prevedeva il massimo questa settimana,solo oggi ha forato la trend blu per te dooky che stai sempre a criticare