Analisi Intermarket .

Fib è due mesi che dai i livelli per entrare short...quando se avessi fatto un analisi buona avresti dovuto dare i punti di ingresso long.

Non dico che è facile infatti io non mi azzardo a dare indicazione.

Però: basta....pietà!

ricordati che coi derivati puoi guadagnare coi long in un trend short e viceversa

nel 3D dell'sp500 a 1600
avevo messo un target prima al rialzo e poi ho detto short quando era arrivato...
giusto o sbagliato che sia io non obbligo nessuno a fare quello che dico io,quindi....

Fib mi sei simpatico ma dovresti essere un pò più sincero con te stesso. Passo e chiudo

ok grazie del consiglio,però curioso che tu dica "non ne capisco nulla,il mercato mi ha spiazzato" e poi vieni a fare le pulci agli altri
te lo do io un consiglio,tu stai attento a questa settimana....poi tiriamo le somme più avanti...
ciao

ok grazie del consiglio,però curioso che tu dica "non ne capisco nulla,il mercato mi ha spiazzato" e poi vieni a fare le pulci agli altri
te lo do io un consiglio,tu stai attento a questa settimana....poi tiriamo le somme più avanti...
ciao
non ho nessun problema ad ammettere i mie limiti non mi azzardo più a fare previsioni e non le scrivo.

Mi danno fastidio le persone che invece danno indicazioni costantemente sbagliate e le scrivono

non ho nessun problema ad ammettere i mie limiti non mi azzardo più a fare previsioni e non le scrivo.

Mi danno fastidio le persone che invece danno indicazioni costantemente sbagliate e le scrivono
Su non essere così catastrofista potresti sempre rimangiartele oppure sparire per lunghi periodi. E' il bello dei forum:)

a me darebbe fastidio perdere soldi...e sarebbe colpa mia
se invece li perdo perchè ho seguito il parere di un altro...sarebbe sempre colpa mia
quindi la colpa o i meriti non sono degli altri

p.s. però sempre a fare polemiche non aiuta.

a me darebbe fastidio perdere soldi...e sarebbe colpa mia
se invece li perdo perchè ho seguito il parere di un altro...sarebbe sempre colpa mia
quindi la colpa o i meriti non sono degli altri

p.s. però sempre a fare polemiche non aiuta.

il problema è che molti (me compreso) seguono le indicazioni che scrivete, sorpreso?

Peggio per me (loro) certamente, ma che senso ha continuare a scrivere cose che si rivelano sbagliate? Che valore aggiunto date?

cmq io ho scritto solo che 19550 è il 50% del ribasso
da qui sopra il trend diventa positivo ma per ora è solo un pull back
questo dice l'at non io
questa quota non deve essere intesa come ribasso per forza ma può essere un punto di chiusura posizione (per esempio)

Users who are viewing this thread

Back
Alto