Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricordati che coi derivati puoi guadagnare coi long in un trend short e viceversa
nel 3D dell'sp500 a 1600
avevo messo un target prima al rialzo e poi ho detto short quando era arrivato...
giusto o sbagliato che sia io non obbligo nessuno a fare quello che dico io,quindi....
ok grazie del consiglio,però curioso che tu dica "non ne capisco nulla,il mercato mi ha spiazzato" e poi vieni a fare le pulci agli altri
te lo do io un consiglio,tu stai attento a questa settimana....poi tiriamo le somme più avanti...
ciao
ok grazie del consiglio,però curioso che tu dica "non ne capisco nulla,il mercato mi ha spiazzato" e poi vieni a fare le pulci agli altri
te lo do io un consiglio,tu stai attento a questa settimana....poi tiriamo le somme più avanti...
ciao
a me darebbe fastidio perdere soldi...e sarebbe colpa mia
se invece li perdo perchè ho seguito il parere di un altro...sarebbe sempre colpa mia
quindi la colpa o i meriti non sono degli altri
a me darebbe fastidio perdere soldi...e sarebbe colpa mia
se invece li perdo perchè ho seguito il parere di un altro...sarebbe sempre colpa mia
quindi la colpa o i meriti non sono degli altri
cmq io ho scritto solo che 19550 è il 50% del ribasso
da qui sopra il trend diventa positivo ma per ora è solo un pull back
questo dice l'at non io
questa quota non deve essere intesa come ribasso per forza ma può essere un punto di chiusura posizione (per esempio)