Analisi Intermarket .

il problema è che molti (me compreso) seguono le indicazioni che scrivete, sorpreso?

Peggio per me (loro) certamente, ma che senso ha continuare a scrivere cose che si rivelano sbagliate? Che valore aggiunto date?

settimana scorsa ho scritto mercato arrivato a 380 è sceso a 100....indicazione corretta...poi ci sono state le feste e non ho + scritto
ora ti ho riportato il grafo di metà dicembre con top previsto alla befana...
il grafo temporale lo vedi ...non dico che dooky deve entrare short e nemmeno long dico solo quello che vedo...che altro devo fare?

stamattina la grafica a 15 minuti presentava il pattern three white soldiers
affidabilità massima al rialzo
se fossero stati i three black crows sarebbero stati al ribasso

cmq vi scrivo un metodo semplice semplice inventato antecedente la nascita del pivot point

il mercato chiude a 300,ok il giorno dopo se la quotazione sta a 305 sono long a 295 short..mettiamo per 50/60 punti...ovviamente alcune volte mi fregherà ma questo semplice metodo può dare buoni risultati
dai provate in simulazione
buona serata

quindi dooky tradi in base a quello che scrivono sui forum .. meglio sbagliare da soli che seguendo terzi e i loro sbagli ? .. oppure meglio far giusto in compagnia ? ..

indicativamente , la fase del mercato ita - lia - no .. lia ( come bugia ) , è discesivo , e sta salendo sulla correzione della discesa .. niente compassi o calcolatrici , tutto a mente ..
24.200 - 15.000 = 9.200 .. 61,8% = circa 5.600 punti .. 15.000 maggiorato di 5.600 punti sviluppa 20.600 punti , per questo rividi la costruzione , ora svilupperanno a breve i quasi 20.000 ( appena sotto intorno 19.880 - 19.940 ) prima di ritracciare di circa 1.200 punti in area 18.740 - 18.680 .. possono essere anche 100 - 200 punti di ritraccio superiore al meditato perchè è proprio lì il bello .. chi troppo vuole ... per poi rompere al rialzo anche postazione 20.000 punti , andando in più step trascinati sull'apice dei 20.575 - 20.645 punti .. questo come idea di costruzione , però mai tradare quello che pensano gli altri , da solo con la tua testa ..

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=g1XLhRZsU1s "

Ultima modifica:
quindi dooky tradi in base a quello che scrivono sui forum .. meglio sbagliare da soli che seguendo terzi e il loro sbagli ? .. oppure meglio far giusto in compagnia ? ..

indicativamente , la fase del mercato ita - lia - no .. lia ( come bugia ) , è discesivo , e sta salendo sulla correzione della discesa .. niente compassi o calcolatrici , tutto a mente ..
24.200 - 15.000 = 9.200 .. 61,8% = circa 5.600 punti .. 15.000 maggiorato di 5.600 punti sviluppa 20.600 punti , per questo rividi la costruzione , ora svilupperanno a breve i quasi 20.000 ( appena sotto intorno 19.880 - 19.940 ) prima di ritracciare di circa 1.200 punti in area 18.740 - 18.680 .. possono essere anche 100 - 200 punti di ritraccio superiore al meditato perchè è proprio lì il bello .. chi troppo vuole ... per poi rompere al rialzo anche postazione 20.000 punti , andando in più step trascinati sull'apice dei 20.575 - 20.645 punti .. questo come idea di costruzione , però mai tradare quello che pensano gli altri , da solo con la tua testa ..
da solo con la mia testa ho comprato unicredit a 4,5€

hai ragione comunque e mea culpa, ma il mio discorso è diverso...penso che si è capito cosa intendo.

ps. ho anche comprato titr a 0,5 vendute a 1€, sempre con la mia testa

bella la chiusura .............x chi è long
peccato essere short.............una cavalcata inarrestabile che ha portato a + 4,15 % la chiusura
rimango nella mia posizione short che tra l'altro ho rafforzato + volte oggi
posizione
short mib,sp 500 e petrolio
buonaserata
aiaiaiiiiiiiaaaaiiiiiiii

buongiorno
torno a scrivere dopo 1 mese dal mio ultimo post..........
purtroppo la mia posizione short è in sofferenza ,inattesa, ma cosi è...........
l'esperienza mi porta a considerare questa perdita come una sconfitta da accettare e subire le conseguenze ,'spero momentanee, sul portafoglio............
del resto il management e la sicurezza delle mia posizione short mi porta a considerare che prima o poi rivedro la posizione in utile
cosi è stato in passato e non vedo perché non lo sarà anche stavolta
x cui ho utilizzato questa salita x acquisti soprattutto su etc tanto da portare la mia posizione short ad un valore di 18500 di mib
quindi aspetterò serenamente che le cose si riportino su valori diversi..... nel frattempo osserverò fiducioso l'evolversi del mercato pronto ad intervenire ..............
un saluto a tt ed augurio di buon anno

buongiorno
torno a scrivere dopo 1 mese dal mio ultimo post..........
purtroppo la mia posizione short è in sofferenza ,inattesa, ma cosi è...........
l'esperienza mi porta a considerare questa perdita come una sconfitta da accettare e subire le conseguenze ,'spero momentanee, sul portafoglio............
del resto il management e la sicurezza delle mia posizione short mi porta a considerare che prima o poi rivedro la posizione in utile
cosi è stato in passato e non vedo perché non lo sarà anche stavolta
x cui ho utilizzato questa salita x acquisti soprattutto su etc tanto da portare la mia posizione short ad un valore di 18500 di mib
quindi aspetterò serenamente che le cose si riportino su valori diversi..... nel frattempo osserverò fiducioso l'evolversi del mercato pronto ad intervenire ..............
un saluto a tt ed augurio di buon anno

:accordo:.....credo che tu ed io non siamo i soli ad essere short (lo sono da 18200)......che tipo di movimenti prevedi nel 2017............secondo me dopo piccola correzione a livello settimanale anche fino a 18200-18300 vedo altro max......in divergenza e successiva forte correzione in estate/autunno.....:)

Ciao Fib, buon anno!

Ma... Hai riaperto il conto trading?
Ho letto che sei short over stoxx e fib...
Da dove?
Quali prodotti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto