Analisi Intermarket .

350 ho shortato e chiuso sulla trend blu a 225
la candela di oggi è fortemente ribassista quindi i rimbalzi sono da vendere...domani vediamo..
purtroppo ho paura che stasera Donald dica mezza parolina sbagliata e faccia scendere ws
una vocina mi diceva short in over ma non l'ho ascoltata.
ciao

.....si fortemente ribassista infatti siamo già sopra il massimo di ieri.

Con questo saluto tutti e tolgo il disturbo.

.....si fortemente ribassista infatti siamo già sopra il massimo di ieri.

Con questo saluto tutti e tolgo il disturbo.

se vuoi fare la persona seria,il tuo sentiment scrivilo a borsa chiusa se non sei solo un "furbetto" ...per non dire altro
qui penso siamo concordi tutti..
cmq chiedi a chiunque se la candela di ieri è rialzista o ribassista e poi sarai soddisfatto

buon per te se hai generali ma invece hai le unicredit a 45...quindi prega ancora per un pò
bene che togli il disturbo
saluti

se vuoi fare la persona seria,il tuo sentiment scrivilo a borsa chiusa se non sei solo un "furbetto" ...per non dire altro
qui penso siamo concordi tutti..
cmq chiedi a chiunque se la candela di ieri è rialzista o ribassista e poi sarai soddisfatto

buon per te se hai generali ma invece hai le unicredit a 45...quindi prega ancora per un pò
bene che togli il disturbo
saluti

Cerca bene le mie idee le ho espresse. Su unicredit ne riparliamo fra un anno.

Il tuo sentiment sicuramente è errato da novembre , ti sei preso 3500 punti in faccia e ancora predichi e ti ergi a guru: non ti sono bastati? ne Vuoi di più?

Basta fare un search e leggere ciò che scrivevi per capire che devi rivedere i tuoi "modelli"

Il tuo sentiment sicuramente è errato da novembre , ti sei preso 3500 punti in faccia e ancora predichi e ti ergi a guru: non ti sono bastati? ne Vuoi di più?

Basta fare un search e leggere ciò che scrivevi per capire che devi rivedere i tuoi "modelli"

secondo me impersonifichi benissimo il tuo avatar
io non prendo in faccia nulla perchè sono 2 settimane che ho il conto trader quindi....
la questione non la devi deviare dal fatto che la candela era ribassista...sappi che contro le belle o brutte notizie non c'è analisi tecnica che tenga
a novembre 20 mld alle banche ed oggi generali...per citare 2 esempi
e cmq ho già perso troppo tempo con te

secondo me impersonifichi benissimo il tuo avatar
io non prendo in faccia nulla perchè sono 2 settimane che ho il conto trader quindi....
la questione non la devi deviare dal fatto che la candela era ribassista...sappi che contro le belle o brutte notizie non c'è analisi tecnica che tenga
a novembre 20 mld alle banche ed oggi generali...per citare 2 esempi
e cmq ho già perso troppo tempo con te

spero che le persone che leggono non si facciano influenzare de te

nn va bene questo confronto- nn è costruttivo- fib master ha ragione la candela disegnata ieri è negativa- punto - oggi è una altra giornata- punto- sul lungo periodo la ns borsa sui fondamentali è cara-punto- quella di wall Street è in bolla. ma trend is my friend

nn va bene questo confronto- nn è costruttivo- fib master ha ragione la candela disegnata ieri è negativa- punto - oggi è una altra giornata- punto- sul lungo periodo la ns borsa sui fondamentali è cara-punto- quella di wall Street è in bolla. ma trend is my friend
Invece è costruttivo perchè c'è un sacco di gente che legge e prende decisioni di investimento facendosi influenzare da analisi fatte male

Sono cavoli loro? No non sono cavoli loro, si devono rendere conto di chi hanno davanti e l'unico modo per capirlo è dirlo esplicitamente

Invece è costruttivo perchè c'è un sacco di gente che legge e prende decisioni di investimento facendosi influenzare da analisi fatte male

Sono cavoli loro? No non sono cavoli loro, si devono rendere conto di chi hanno davanti e l'unico modo per capirlo è dirlo esplicitamente

se un lavoro lo paghi allora giustamente ....pretendi
siccome qui il sottoscritto non chiede nulla non ha l'obbligo di dare nulla.
discorso chiuso

Users who are viewing this thread

Back
Alto