cicoriabagnata
Forumer storico
"se vuoi fare la persona seria,il tuo sentiment scrivilo a borsa chiusa se non sei solo un "furbetto"350 ho shortato e chiuso sulla trend blu a 225
l...ciao
scusa ma la citazione era irresitibile
"se vuoi fare la persona seria,il tuo sentiment scrivilo a borsa chiusa se non sei solo un "furbetto"350 ho shortato e chiuso sulla trend blu a 225
l...ciao
"se vuoi fare la persona seria,il tuo sentiment scrivilo a borsa chiusa se non sei solo un "furbetto"
scusa ma la citazione era irresitibile
Di mascherine ne puoi mettere quante vuoi, parziali e non; il discorso resta che non puoi dire agli altri di parlare DOPO quando tu dichiari operazioni (ovviamente in gain ) dopo che si sono concluse.
E in che consisterebbe l'attacco o il disturbo?Ciao D.,
non hai bisogno di dimostrare nulla. E' la solita situazione che si ripete sui forum con regolarità e che generano l'allontanamento di persone competenti che portano la propria esperienza e la mettono a disposizione degli altri.
Chi fa analisi e trading sbaglia: le % di successo di una operazione quanto sono 100%? Però esiste lo stop loss, il money management, ecc
Invece arriva regolarmente il pierino (o qualche volta) il disturbatore di turno che si mette ad attaccare ...persone con anni e anni di esperienza sul mercato.
Le critiche sono giustificabili ...gli attacchi no e secondo me i moderatori dovrebbero intervenire.
Personalmente mi limito ad ignorare certi personaggi ...
Buona continuazione FIBMASTER/D.
Personalmente mi limito ad ignorare certi personaggi ...
molto buono per le mie putComunque Unicredit post-adc quoterà attorno a 1,50 €, e non è detto che salga... Attenzione alle manovre francesi.