Analisi Intermarket .

mi dispiace ma qui siamo liberi!!!
liberi di scrivere il proprio sentiment e siamo liberi di leggere tutto quello che vogliamo.
è una scelta.
è una scelta leggere anche le cazzate di politica o di fi...ga è una scelta leggerle è una scelta scriverle.
chi vuole scrive in tempo reale le operazioni, il sentiment quello che pensa; io sono qui per leggere quello che mi interessa..
qui non ci sono tacchini o volpi, qui non ci sono "innocenti; qui ci sono dei MAGGIORENNI vaccinati.

"se vuoi fare la persona seria,il tuo sentiment scrivilo a borsa chiusa se non sei solo un "furbetto"
scusa ma la citazione era irresitibile :d:

hai degli orgasmi per poco....siamo proprio caduti in basso.
addio

225.jpg

hai degli orgasmi per poco....siamo proprio caduti in basso.
addio

Vedi l'allegato 413573

Ciao D.,

non hai bisogno di dimostrare nulla. E' la solita situazione che si ripete sui forum con regolarità e che generano l'allontanamento di persone competenti che portano la propria esperienza e la mettono a disposizione degli altri.
Chi fa analisi e trading sbaglia: le % di successo di una operazione quanto sono 100%? Però esiste lo stop loss, il money management, ecc
Invece arriva regolarmente il pierino (o qualche volta) il disturbatore di turno che si mette ad attaccare ...persone con anni e anni di esperienza sul mercato.
Le critiche sono giustificabili ...gli attacchi no e secondo me i moderatori dovrebbero intervenire.
Personalmente mi limito ad ignorare certi personaggi ...
Buona continuazione FIBMASTER/D.

Ciao D.,

non hai bisogno di dimostrare nulla. E' la solita situazione che si ripete sui forum con regolarità e che generano l'allontanamento di persone competenti che portano la propria esperienza e la mettono a disposizione degli altri.
Chi fa analisi e trading sbaglia: le % di successo di una operazione quanto sono 100%? Però esiste lo stop loss, il money management, ecc
Invece arriva regolarmente il pierino (o qualche volta) il disturbatore di turno che si mette ad attaccare ...persone con anni e anni di esperienza sul mercato.
Le critiche sono giustificabili ...gli attacchi no e secondo me i moderatori dovrebbero intervenire.
Personalmente mi limito ad ignorare certi personaggi ...
Buona continuazione FIBMASTER/D.
E in che consisterebbe l'attacco o il disturbo?

Comunque Unicredit post-adc quoterà attorno a 10 €, e non è detto che salga... Attenzione alle manovre francesi.
Oggi ucg incorpora pure il diritto d'opzione con sconto elevato sul terp, e la speculazione si muove su questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto