Analisi Intermarket .

Ma io sto parlando del mese in corso. se mi parlate della gamba rialzista partita dai 16000 per fortuna non ero in borsa. cque alla rottura dei 17450 rompeva un rettangolo di congestione con target 19500.
Ma io sto parlando del mese in corso. se mi parlate della gamba rialzista partita dai 16000 per fortuna non ero in borsa. cque alla rottura dei 17450 rompeva un rettangolo di congestione con target 19500.
si vabbè allora parliamo sempre dell'ultimo mese e siamo a posto....vero o falso che un anno fa di questi tempi parlavi di 13000 di ftsemib?

Solo su questo 3d e (devo dire anche falco ) abbiamo sempre parlato di distribuzione e target almeno 18000. tutto il web al 90% sempre long come sempre e come sempre il 90% perde. tutto qui. Lupin quando entra long lo fa su minimi importanti, io da ciclista direi ciclici, dunque sa molto bene quello che fa, e lo puo fare mediando fino a 5 contratti, una roba da grande. ovviamente lavora senza stop, ovvero fa esattamente il contrario di tutti corsi farlocchi che girano da 20 anni, e quindi guadagna.
Cque gia che ci sono: milano quest'anno oscillerà tra 16500 e 21500 e wally lo attende il top secolare a fine febbraio. poi giu per 4 anni circa
:stop:

ora oggi abbiamo rotto un doppio massimo a 19050 circa. dunque i 18200 li darei come target. anche se io dico chiusura gap a 17850. poi li si vede. auguri

Come dice Fib, di fronte alle notizie c'è poco da fare: l'a.t. non conta nulla.
Se stanotte scoppiasse una guerra in qualche posto in medioriente dove ENI ha i pozzi, ENI crollerebbe e si trascinerebbe giù IT40.
Se stanotte il governo decidesse di fare un buyback sul debito pubblico vendendo asset, domani si volerebbe.
Perdonatemi, ma io penso che solo un tonto possa mettere soldi in borsa guardando solo i grafici di IERI, che non dicono nulla su cosa succederà domani...
Al contempo, negli USA in questi giorni usciranno gli utili di molte aziende per il quarto trimestre 2016.
Vorranno dire qualcosa, o qualcuno pensa che non abbiano a che fare col prezzo a cui vengono scambiate le azioni?

Solo su questo 3d e (devo dire anche falco ) abbiamo sempre parlato di distribuzione e target almeno 18000. tutto il web al 90% sempre long come sempre e come sempre il 90% perde. tutto qui. Lupin quando entra long lo fa su minimi importanti, io da ciclista direi ciclici, dunque sa molto bene quello che fa, e lo puo fare mediando fino a 5 contratti, una roba da grande. ovviamente lavora senza stop, ovvero fa esattamente il contrario di tutti corsi farlocchi che girano da 20 anni, e quindi guadagna.
Cque gia che ci sono: milano quest'anno oscillerà tra 16500 e 21500 e wally lo attende il top secolare a fine febbraio. poi giu per 4 anni circa

Cattura.JPG

si vabbè allora parliamo sempre dell'ultimo mese e siamo a posto....vero o falso che un anno fa di questi tempi parlavi di 13000 di ftsemib?
C'era anche chi parlava di 10k punti, e quando mi sono permesso di fargli notare che significherebbe che qualcuno si è inc***ato ENI ed ENEL, mi ha risposto che quando crolla, crolla tutto... :(

ora oggi abbiamo rotto un doppio massimo a 19050 circa. dunque i 18200 li darei come target. anche se io dico chiusura gap a 17850. poi li si vede. auguri
ascolta...il problema, che io ti ho sempre contestato, non è la rottura del doppio massimo di cui parli (corretto) che porterebbe al target da segnalato.....ma essere a 16000 e parlare di 9000 punti o 30000

Users who are viewing this thread

Back
Alto