Analisi Intermarket .

Visto che oggi la giornata è tranquilla... ripassiamo un po':

FibMasterSwing.jpg

che strano, qui nessuno che scrive, ... SCUSATE HO SBAGLIATO.
Avete beffeggiato Dooky, avete insultato con frasi tipo "rotti in cuLo di longhers" ...
Ora dico, ... la serietà, l' onesta intellettuale esigerebbe durissima reprimenda da parte vostra ma, ... come immaginavo tutti zitti e pronti a saltare PER FINTA A BOTTE DI PAPER sul carro del prossimo inevitabile storno ... ricoordatevene almeno.

Per finta ho scritto, ... perché se foste veri mercanti che vivono di scambi, ...

Ci sarebbe sempre da commentare, senza tifare, sempre, ma in effetti spesso a tutti i livelli si tifano solo posizioni, anche tecnicamente inoppugnabili. Ad esempio, il "mio" C.Z. con la gann theory, ha smesso, cancellando certi post, di dire certe cose, tipo il 12000 per i primi dell'anno, è un male a mio parere, si dovrebbe sempre argomentare. A me risulta, da sempre, tutto verso la fine del'anno, ma se si sbaglia timing si può sempre partecipare argomentando l'errore. Io l'ho fatto, i miei 16800 e 17300 sono stati un errore di prescia, ma la pensavo cosi ed ho operato, se no a chiacchiere siamo buoni tutti.
Superfibman, l'ho ripreso a suo tempo, se si avvicina la kriptolong, non è il caso di allontanarsene troppo da tutto, si perde un po di energia è vero, ma non si muore :) ;)
Poi ognuno fa come gli pare, ma i commenti sono coerenti :)

vediamo. a 19170 di fib sono stato stoppato. ora si puo riprovare short da 19630. target almeno 19400/19200

Users who are viewing this thread

Back
Alto