Analisi Intermarket .

Nick ... DPRU o Fibmaster che sia, sa anche il fatto suo, è persona di esperienza e ho buona memoria di lui, di Megano e tanti altri.
Il guaio sai qual'è, ... il codazzo di incompetenti, maleducati, irresponsabili che si accodano al carozzone per sparare stronzate senza senso e senza che ... chiedano scusa.
Sbagliare sbagliamo tutti, ... anche io come tutti l'anno scorso ad inizio 2016 ho sbagliato, ma pian piano mi sono rimesso in riga senza rompere le palle con proclami o dogmi urlati, ...
cio che pochi sanno, ... vi faremo un cùlo così ..., sono frasi scaturite dal codazzo orrorifico che seguiva DPRU.

Ora guardane UNO ... il campione del nulla finanziario, ... uno che se davvero ci avesse messo i soldi che DICHIARAVA di mettere, sarebbe in bancarotta, ... mi DICE CIECO, ... A ME !
numero uno per coerenza...quando ci vuole ci vuole

Boh io è da Luglio
Datti una calmata. Fino a prova contraria il mercato anche se sale è girato al ribasso. Tempo al tempo e ti legneranno a dovere.

Tu e altri geni state provocando la più grande e devastante bolla ( sopratutto per l'economia reale ) e il castigo arriverà molto presto.

Su che basi vai long ? Entri long sulle basi dell'intuito?
Questo è normale ?

NO.

Stanne certo che non ti avviseranno ( come sperano molti allocchi ) quando crolleranno a botte da -15%. Troppo bello aver segnale di discesa con indicatori che hanno tutti, compreso il tuo.

Comunque noto che tu ti sei messo short e fino a poche settimane fa' chiamavate/vi long di fondo.

L'uccellino é insider Trading e presto vi metteranno apposto anche legalmente.

Perché dato che fai tanto il sapiente e il giudicatore, non sai che hanno già abbozzato una legge ....... e vattela a cercare o chiedi ai tuoi amici super fighi.

Ricordati inoltre che il Karma ( dato che studi o leggi certi livelli filosofici ) ti metterà in condizione di perdere l'anima oltre ai soldi.

Sfida pure la sorte. 999 ( chi leggerà saprà )

Tempo al tempo.

Mi sto già cagando sotto ... :-)

Leggo ora....l'ignoranza regna sovrana....ne parliamo tranquillamente nelle sedi competenti poi vediamo se continui a fare lo.spaccone.....prima di parlare di cose solo per sentito dire....assicurati di aver acceso la luce del sapere! già ho sprecato troppo tempo. Argema dovrebbe bloccarti definitivamente perché sei una disgrazia per l'umanità. tu sei.un emerito IGNORANTE...della materia.

Detto sinceramente, credevo che IO fosse un forum più pacato, dove al limite ci si scambiasse qualche battuta goliardica o un po’ colorita, invece capitando qui per caso e per la 1a volta vedo che devo ricredermi.

Beh, una cosa che mi sono sempre chiesto, ma con piú convinzione me la chiedo da quando ho avuto i miei NUMERI, è la seguente:

PERCHE’ CI SI SCANNA SEMPRE SUI FORUM FINANZIARI ???

Ma soprattutto, perché non si è mai uniti in una battaglia che dovrebbe essere contro la pateticità, la ruffianeria, l'ingordigia e le ingiustizie, di chi vende sogni e propone numeri, che non potrebbero mai essere così FARLOCCHI, NE COSì RIPETITIVI A COMANDO, se non manovrati ad arte e convenienza di chi ha interessi vari su di essi???

Io credo fermamente che da tempo, le energie della gente onesta e in buonafede, dovrebbero coalizzarsi e combattere il PATETISMO E LE INGIUSTIZIE DEI MERCATI e NON utilizzarle per portare avanti una lotta tra poveri illusi.

Perché consentitemi, se oltre il 90% perde e i forum finanziari di fatto si sono svuotati, non posso credere che si litighi solo tra vincenti.

Piuttosto, accendete i fari sui prezzi. Sulla loro formazione.

Sugli ADC e delistng avvenuti in 15 anni.

Sulle continue richieste di soldi a chi ha creduto nell'INVESTIMENTO.

Sul giro di commissioni (indotto) che ruota intorno a un prezzo qualsiasi.

Sull'azzeramento di valori di infinite azioni e strumenti finanziari.

Sulla creazione di prodotti surrogati aventi dinamiche strutturate al solo fine di FOTTERE SOLDI.

Altro che battibeccarsi, spesso tra frustrati e delusi.

Far convergere l'interesse dei fruitori. INVESTITORI. Questo bisognerebbe fare.

Altrimenti vincerà sempre il divide et impera di chi ha interesse a FOTTERE SOLDI a illusi e famiglie ignoranti in materia finanziaria.

Un'ultima cosa.

A me piace la LOGICA e quindi cerco di ragionare in modo LOGICO.

Al mondo, in ogni luogo dove circolano soldi abbondano delinquenti, disonesti e paraculi di ogni sorta.

DITE CHE I MERCATI FINANZIARI FANNO ECCEZIONE???

Che poi il problema di fondo è lo stesso in tutti gli ambiti e a tutte le latitudini seppur con diversa gravità. E cioè che il marcio si è infiltrato e poi ha intaccato e infine sovrastato e quasi annientato il buono.

.

divite et impera.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto