Analisi Intermarket .

esempio tu ...
invece di fare il finto tonto che spara a zero e insulta, ... perchè non ti scusi per le cazzate che hai scritto ?

che strano, qui nessuno che scrive, ... SCUSATE HO SBAGLIATO.
Avete beffeggiato Dooky, avete insultato con frasi tipo "rotti in cuLo di longhers" ...

Quoto
Fib ha grandi qualità, ma a sto giro la toppata è megatronica :D
Gli altri... Lascia che giochino col Nintendo...
Parole, perché se fossero short da dove hanno cominciato a fare i fenomeni con i contratti del cme sarebbero sotto di decine di migliaia di euro
E io lo so bene, perché ho toccato con mano... Ops, ptf

che centra il cme. ho visto la rottura dell'open annuale a 19170 e quello mi dava 18000. si è fermato prima. ho stoppato. ora si riprova short da oggi. ma ora il trend è long. e questo mi rattrista tutto qui.

Nick ... DPRU o Fibmaster che sia, sa anche il fatto suo, è persona di esperienza e ho buona memoria di lui, di Megano e tanti altri.
Il guaio sai qual'è, ... il codazzo di incompetenti, maleducati, irresponsabili che si accodano al carozzone per sparare stronzate senza senso e senza che ... chiedano scusa.
Sbagliare sbagliamo tutti, ... anche io come tutti l'anno scorso ad inizio 2016 ho sbagliato, ma pian piano mi sono rimesso in riga senza rompere le palle con proclami o dogmi urlati, ...
cio che pochi sanno, ... vi faremo un cùlo così ..., sono frasi scaturite dal codazzo orrorifico che seguiva DPRU.

Ora guardane UNO ... il campione del nulla finanziario, ... uno che se davvero ci avesse messo i soldi che DICHIARAVA di mettere, sarebbe in bancarotta, ... mi DICE CIECO, ... A ME !

che discussioni sterili. mi raccomando comprate comprate sempre long... anzi mi segno i target al rialzo che da solo non li vedo....

Il tema di questo thread è un altro. Chi non ha mai sbagliato una previsione di lungo termine scagli la prima pietra... :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto