Analisi Intermarket .

...la tenuta della viola crea la possibilità di rimbalzo sulla arancio/marcio, in area 330 circa; area condivisa dalla conferma della inside oraria precedente che dovrebbe portare il fibbastro, appunto, intorno a quel target.....

buongiorno

sfuriata sui dati per il future
sul mensile sempre le medie mobili al ribasso che per ora contengono la salita tra 1994 e 1998,sul giornaliero vediamo se la rossa tiene per la blu..
venerdì nell'ultima ora pattern ribassista con doppio massimo a 4 ore,dovrebbe portare ribasso per oggi.

Allegati

• rossa blu.jpg
    rossa blu.jpg
    44,4 KB · Visite: 369
oltre agli ottimi grafici di papino metto questo,mi sembra la testa di ts ribassista e se rompe la rossa il target a 17760 ma il vero obbiettivo dovrebbe essere 17400 1000 punti correzione

Allegati

• 760.jpg
    760.jpg
    56,7 KB · Visite: 318
ciao a tutti, come si evince dal giornaliero, il fibbastro ha testato in pieno la verde che scende, formando un'impiccato/outside. Oggi mi servirebbe una open sotto la sua chiusura e la conferma rompendo il suo minimo, ed allora potremmo rivedere, secondo me, il fibbastro in area 17550-500 la azzurra quasi orizzontale....vedremo
grafico giornaliero.png

oltre agli ottimi grafici di papino metto questo,mi sembra la testa di ts ribassista e se rompe la rossa il target a 17760 ma il vero obbiettivo dovrebbe essere 17400 1000 punti correzione

ciao

sulle chiusure orarie la TL è stata già rotta...:mumble:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    253,3 KB · Visite: 105
la mia passa a 090

però ho visto che i grafici del papo sono diversi dai miei....boh

Allegati

• 70.jpg
    70.jpg
    52,5 KB · Visite: 592
...vabbè, non ho voglia e tempo di rifarli...:rolleyes::rolleyes:....comunque, l'impiccato mi pare, sia stato confermato, ora vediamo se farà il suo dovere.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto