Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...la tenuta della viola crea la possibilità di rimbalzo sulla arancio/marcio, in area 330 circa; area condivisa dalla conferma della inside oraria precedente che dovrebbe portare il fibbastro, appunto, intorno a quel target.....
sfuriata sui dati per il future
sul mensile sempre le medie mobili al ribasso che per ora contengono la salita tra 1994 e 1998,sul giornaliero vediamo se la rossa tiene per la blu..
venerdì nell'ultima ora pattern ribassista con doppio massimo a 4 ore,dovrebbe portare ribasso per oggi.
oltre agli ottimi grafici di papino metto questo,mi sembra la testa di ts ribassista e se rompe la rossa il target a 17760 ma il vero obbiettivo dovrebbe essere 17400 1000 punti correzione
ciao a tutti, come si evince dal giornaliero, il fibbastro ha testato in pieno la verde che scende, formando un'impiccato/outside. Oggi mi servirebbe una open sotto la sua chiusura e la conferma rompendo il suo minimo, ed allora potremmo rivedere, secondo me, il fibbastro in area 17550-500 la azzurra quasi orizzontale....vedremo
oltre agli ottimi grafici di papino metto questo,mi sembra la testa di ts ribassista e se rompe la rossa il target a 17760 ma il vero obbiettivo dovrebbe essere 17400 1000 punti correzione
...boh, sul mio grafico appare la scritta tra parentesi (CDF), sarà che sto usando i grafici dei cdf? Adesso riapro i grafici free e vedo di trovare i grafici "normali"....che c.azzo!!