Analisi Intermarket .

spendiamo 2 parole su trend di lungo:

come ho scritto 1 mese fa,la tecnica degli swing,conosciuta da me nel 1998 da un trader professionista che lavora o forse lavorava in un borsino di una banca,prevede il minimo tra il 21 marzo e i primi di aprile e poi dovrebbe andare al rialzo fino a settembre
se invece gli eventi decidessero che questa sequenza non venga rispettata ed invece va a fare un massimo allora lo swing annuale verrà troncato e si passerà allo swing di scadenza superiore,quindi il minimo di ribasso lo farà a settembre.

così lo conosco e così l'ho riportato

anche se la vola è scarsa...

Allegati

• ad.jpg
    ad.jpg
    50,2 KB · Visite: 505
Secondo mè l'SPX fà il massimo dopo l'apertura sulle 16.30 e poi storna fino ai job report del 3/4 ......oppure viceversa cmq sopra 2000 sarà difficile....
saluti

questo era del 26/02....e siamo nel viceversa
ho fatto le 9 di sera venerdì per prendere un short a 2006 mantengo fino alla nuova luna di domani e forse fino alla BCE di Giovedì,
2wave short da 25/ 30 punti sarebbe l'ideale

saluti

urkaaaaa
era un po che non passavo pure io
Vedere Papino e Fib ......in un colpo solo
e pure insieme......fantastico. :up:
Grandi
:bow::up::clap:

urkaaaaa
era un po che non passavo pure io
Vedere Papino e Fib ......in un colpo solo
e pure insieme......fantastico. :up:
Grandi
:bow::up::clap:

ciao WANTED solo che il papino s'è ringiovanito mentre io invecchiato!!
buone cose

buona serata

si decide tutto qui :ciao:

Allegati

• 20035.jpg
    20035.jpg
    44,4 KB · Visite: 351
:down::down::down::down::down: speriamo per un ritraccio usa che npn è stato ancora fatto

io venderei li a 2003,50

200 punti di pull back da 1800

ma solo sotto 1976 perderà in uno solo giorno 50 punti

stamattina ho guardato gli swing temporali e i signorini oltre oceano ogni 7 anni fanno il botto!! :down::down::down:

ci vorranno mesi forse ma,per me,quella è la testa di un testa spalle ribassista per area 1600 :V
ciao

io venderei li a 2003,50

200 punti di pull back da 1800

ma solo sotto 1976 perderà in uno solo giorno 50 punti

stamattina ho guardato gli swing temporali e i signorini oltre oceano ogni 7 anni fanno il botto!! :down::down::down:

ci vorranno mesi forse ma,per me,quella è la testa di un testa spalle ribassista per area 1600 :V
ciao

opinione mia è che questi vanno direttamente a 2040...lassù potrei pensare ad uno short....ma prima.....:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto