Difficile ma non impossibile ....un'ora di ritardo, se questo minimo tiene domani sera l'SPX è sopra a 2000......short mancato ma nessun danno pazienza , l'Eur/usd spesso mi aiuta ma non oggi cmq
questa è la classica giornata nella quale non rimpiango la decisione di non tradare più il fuzzi.....
caspita +200 dall'apertura a chiudere il gappino sopra i 600
ho fatto un grafico quasi serio...
mi pare che il massimo pull lo abbia fatto sul massimo pull vicino a 700,adesso dovrebbe ri-testare la parte bassa a 485 res diventata supp e se la rompe la base della forchetta a 300 circa
Buongiorno. Solo una cosa mi stona per ipotesi di ribasso nel breve.Sp dopo aver fatto un min a 1969 ha chiuso appena sopra la ch del giorno precedente. Non vorrei fosse partito dopo 19 sedute un nuovo ciclo t+1, il secondo dal min dell'11/2.Il Target x fine prossima settimana lo posizionerei in questo caso tra 2020 e 2045, anche se sp500 per me chiudera' il semestrale appena partito, sotto 1810....
Buongiorno. Solo una cosa mi stona per ipotesi di ribasso nel breve.Sp dopo aver fatto un min a 1969 ha chiuso appena sopra la ch del giorno precedente. Non vorrei fosse partito dopo 19 sedute un nuovo ciclo t+1, il secondo dal min dell'11/2.Il Target x fine prossima settimana lo posizionerei in questo caso tra 2020 e 2045, anche se sp500 per me chiudera' il semestrale appena partito, sotto 1810....
in prossimità delle scadenze ci siamo sempre lamentati di queste strane sistuazioni
al momento ha truffato i long chiudendo sotto la viola ma ora ha rilanciato quindi se il 15 minuti chiude sopra il canale rosa potrebbe rilanciare i 920
poi se rollano short sul giugno e nel pomeriggio invertono può essere probabile ma per noi piccoli bisogna navigare sul 15 minuti
ora mi pare un testa/spalle rovesciato quindi rialzista
preparo le solite cose e alle 14:00 me ne vado in montagna
Per quanto riguarda il ns indice, credo che una chiusura positiva (sup a 15800) x fine mensile, il primo, dovrebbe costituire un tassello abbastanza attendibile circa la partenza del ciclo annuale dall'11/2. Top x tale ciclo atteso tra maggio e giugno. Poi, direi , privilegerei solo lo short ...Attendiamo conferme.....
ti ricordi nel 2012 il 3 agosto parlò Draghi la settimana dopo il famoso faremo tutto il possibile ecc
passò da 13800 a 14300 sulle sue parole per chiudere a 13200
il gg dopo Draghi disse che non era stato compreso e fece più 5 chiudendo a 14100
ti ricordi nel 2012 il 3 agosto parlò Draghi la settimana dopo il famoso faremo tutto il possibile ecc
passò da 13800 a 14300 sulle sue parole per chiudere a 13200
il gg dopo Draghi disse che non era stato compreso e fece più 5 chiudendo a 14100