Analisi Intermarket .

mi pare che giugno quoti 480 punti meno,correggetemi se sbaglio,quindi indice 18600 circa e target in area 18120 fib giugno

una bella candela oraria sui minimi darebbe questa direzione

e da li poi vedremo se hanno pompato gli indici in alto per il rollaggio

prima c'è la resistenza a 19200:)

Bravo , sei sempre cosi preciso quando trovi la resistenza ? Ora secondo te' dove e' il giusto supporto per provare a longare 1 fib ? io stamani ho provato a 18875 , ma non ci son passati .
Dici che sarebbe da alzarsi qua' a 18975 ? per puntare a 19200 o alla sua rottura in su'?

buongiorno

si UO ,
però,sarai d'accordo con me,che se sta a 2000 e dico target a 2040,ma prima di andare a questa quota scende a 1970 per poi risalire,io direi che:
se opero sui titoli ho azzeccato la previsione ma se opero col future allora ho sbagliato.
stessa cosa sul fib,sta a 18200,io dico 19200 ok,prima sale a 19000,poi scende a 18100 e l'indomani sale a 19100 allora ho sbagliato perchè forse...dico forse...mi ha preso qualche stop. io la penso così.

queste situazioni anomale di range di 1000 punti sono deleterie nell'affascinante mondo del trading.

oggi la vedrei così:

ennesimo gap up target 19100/130 come da grafico e ritorno a 18600

saluti

la trend passava a 19130 ma mi ha fatto i 19210 parliamo di indice
devo rettificare il primo step a 18670 sulla orizzontale rossa
domani aggiorniamo se la rompe e chiude il gap orario a 18360 ma si troverebbe fuori dalla trend a 45° della forchetta...vediamo..
:ciao:

Allegati

• 670.jpg
    670.jpg
    78,4 KB · Visite: 83
può andar bene per domani?

potrebbe anche andare bene....ma anche no...e cerco di farti vedere le cose da un'altra prospettiva....banca del Giappone, Fed e Inghilterra nei prossimi giorni.....quindi può essere vero esattamente il contrario di quello che sostieni oppure peggio.....nel senso che si scende di più...poi a te piacciono queste figure....dimmi cosa ci vedi? quindi essere dalla parte giusta o sbagliata....è un attimo

download.png

potrebbe anche andare bene....ma anche no...e cerco di farti vedere le cose da un'altra prospettiva....banca del Giappone, Fed e Inghilterra nei prossimi giorni.....quindi può essere vero esattamente il contrario di quello che sostieni oppure peggio.....nel senso che si scende di più...poi a te piacciono queste figure....dimmi cosa ci vedi? quindi essere dalla parte giusta o sbagliata....è un attimo

Vedi l'allegato 367777

la figura è molto bella ma per esperienza ho visto che i testa/spalle si possono vedere rialzisti un un lasso di tempo breve e ribassisti in quello + ampio

cmq sei bravo,se operi coi derivati e guadagni con un metodo mantieniti fedele al sistema che ti sei creato.
io vedo questa discesa nel giro di 3 gg
delle notizie del giappone o altre cose non le seguo

per il 2016 e 2017 io sono ribassista a ws,te l'ho detto che aspetto il crollo dell'sp500 perchè vedo nel lungo appunto un ts ribassista di quelli violenti

quando vedrò il ns mercato ai 10-11000 compro i titoli che ti ho detto e faccio cassetto

la figura è molto bella ma per esperienza ho visto che i testa/spalle si possono vedere rialzisti un un lasso di tempo breve e ribassisti in quello + ampio

cmq sei bravo,se operi coi derivati e guadagni con un metodo mantieniti fedele al sistema che ti sei creato.

per il 2016 e 2017 io sono ribassista a ws,te l'ho detto che aspetto il crollo dell'sp500 perchè vedo nel lungo appunto un ts ribassista di quelli violenti

quando vedrò il ns mercato ai 10-11000 compro i titoli che ti ho detto e faccio cassetto

Ciao Fib quando puoi un aggiornamento per il breve sp?

grazie :bow:

spero che prima torni su un pochino da uscire dai miei titoli gia in forte loss

Ciao Fib quando puoi un aggiornamento per il breve sp?

grazie :bow:

non ce la fa + a salire e allora aprono in gap down per scaricare gli oscillatori
tra qui 2019/20 gap orario e 2023 test dal basso della trend rialzista rossa venderei per il breve sperando che rompa la blu

una media mobile mensile passa da quelle parti

poi ha un gap a 2040 vecchi e ne ha 3-4 da 1800

perchè tradi l'sp? è apèerto tutta notte e poi va a finire che ci pensi e non ti rilassi mai!
fai un paio di minifib,così lavori di giorno e anche se vai over...è fatta e ti metti l'anima in pace :D

Allegati

• 2020.jpg
    2020.jpg
    83 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Back
Alto