Analisi Intermarket .

Qualcuno azzarda una idea per la prossima settimana ?
Si salira' ulteriormente con le banche scatenate , o basta cosi 'e torniamo verso 18500?
Vedo l'euro troppo forte ....e quindi mi sembra strano che le borse possan festeggiare ulteriormente . pero' intanto sono ai massimi di oggi , quindi forse mi sbaglio.

Si salira' ulteriormente con le banche scatenate , o basta cosi 'e torniamo verso 18500?
Vedo l'euro troppo forte ....e quindi mi sembra strano che le borse possan festeggiare ulteriormente . pero' intanto sono ai massimi di oggi , quindi forse mi sbaglio.

avvicineremo i 20K

esperienza con il portafoglio derubato di diverse migliaia di euro..:wall:

non te la consiglio :no:

stavolta me la sono ricordata prima:lol:

buongiorno

si UO ,
però,sarai d'accordo con me,che se sta a 2000 e dico target a 2040,ma prima di andare a questa quota scende a 1970 per poi risalire,io direi che:
se opero sui titoli ho azzeccato la previsione ma se opero col future allora ho sbagliato.
stessa cosa sul fib,sta a 18200,io dico 19200 ok,prima sale a 19000,poi scende a 18100 e l'indomani sale a 19100 allora ho sbagliato perchè forse...dico forse...mi ha preso qualche stop. io la penso così.

queste situazioni anomale di range di 1000 punti sono deleterie nell'affascinante mondo del trading.

oggi la vedrei così:

ennesimo gap up target 19100/130 come da grafico e ritorno a 18600

saluti

Allegati

• 191007130.jpg
    191007130.jpg
    34,2 KB · Visite: 477
buongiorno

si UO ,
però,sarai d'accordo con me,che se sta a 2000 e dico target a 2040,ma prima di andare a questa quota scende a 1970 per poi risalire,io direi che:
se opero sui titoli ho azzeccato la previsione ma se opero col future allora ho sbagliato.
stessa cosa sul fib,sta a 18200,io dico 19200 ok,prima sale a 19000,poi scende a 18100 e l'indomani sale a 19100 allora ho sbagliato perchè forse...dico forse...mi ha preso qualche stop. io la penso così.

queste situazioni anomale di range di 1000 punti sono deleterie nell'affascinante mondo del trading.

oggi la vedrei così:

ennesimo gap up target 19100/130 come da grafico e ritorno a 18600

saluti

Buongiorno......discorso "quasi" giusto....c'è un però.....dipende dalla propensione al rischio che hai, dipende dalle munizioni....certo che se vai in guerra con la baionetta...allora si che devi stoppare subito o forse sarebbe meglio comprare bot direttamente. La mia idea di fondo è che se dico 2040 e siamo a 2000....allora, per me, va dritto a 2040 senza passare per 1970..... poi possiamo discutere su tutte le strategie/tattiche che vogliamo e vedrai che ci sarà sempre uno che ha ragione qualunque strada scelga....a meno che non si trovi controtrend come una macchina dentro un tunnel che davanti si trova un muro....

PS...I 1970 CHE HA FATTO PRIMA DI SALIRE, A PARERE MIO, HANNO MOLTO DEL TAROCCO......NEL SENSO CHE senza DRAGHI, azzi e mazzi, saremmo saliti ugualmente, ma i dati dimostrano altro

avere tante munizioni potrebbe non essere una buona soluzione

il mio grafico è del cfd il fib quota 450 punti meno quindi area 18670
dovrebbe coincidere con il target di arrivo

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto