Analisi Intermarket .

dipende sempre da come si opera sul mercato...se sei più aggressivo o preferisci il trend.....tutti abbiamo ragione e tutti torto

Se guardiamo l'spx vediamo una leggera salita , ma l' SPY che ha lasciato 10 punti sulle scadenze si trova alla terza chiusura inside (che di solito è l'ultima) alla candela del 17/03 .....e oggi in qualche modo ne esce fuori

prevedo un movimento di almeno 20 pt. dalla base di apertura... da che parte stare vedete voi ......non fatevi fregare

secondo me si ritorna sui massimi

lo penso anche io...ma la posizione attuale dei miei indicatori (parlo di medio periodo...ovvero trend settimanali/mensili) mi sta avvertendo che qualcosa è cambiato...una volta saremmo ripartiti e saremmo già a 4/500 con gli indicatori messi così oggi...invece si stenta...per anni quando ernao così gli indici partivano strappando al rialzo.
dipende sempre da come si opera sul mercato...se sei più aggressivo o preferisci il trend.....tutti abbiamo ragione e tutti torto

anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta....a furia di dire short o long prima o poi scenderà o salirà di sicuro...

lo penso anche io...ma la posizione attuale dei miei indicatori (parlo di medio periodo...ovvero trend settimanali/mensili) mi sta avvertendo che qualcosa è cambiato...una volta saremmo ripartiti e saremmo già a 4/500 con gli indicatori messi così oggi...invece si stenta...per anni quando ernao così gli indici partivano strappando al rialzo.

anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta....a furia di dire short o long prima o poi scenderà o salirà di sicuro...

ovviamente era ironico il mio discorso......

swing primario tra le 9:30 e 9:45 dove dovrebbe fare il massimo di giornata

ho settato il grafo del fib giugno e vedo 360/370 un buon prezzo per target sotto 18000

per me è così

saluti

ho allargato il grafico quindi 18000 sulla trend principale marrone per oggi e poi gli altri target
buona serata a domani

18000.jpg

Sul 15 minuti il ritracciamento è arrivato in una zona interessante per un rimbalzo o ripartenza nuovo ciclo 2gg.
Non bastasse questo supporto, più sotto potrebbe dirigersi verso la chiusura di ellipse grigia a 18000 entro 3/4h.
Temp.png

Finalmente un po di rosso. 18000 indice lo darei scontato. mi dovrebbero servire i 17500 indice per ridarmi armonia

Buongiorno, per ora sembra che S&P500 abbia "sentito" l'area di attrazione su ellipse azzurra con probabile top di un ipotetico ciclo mensile, in caso di conferma potrebbe attenderci una correzione almeno verso 1990 ma sarà ellipse gialla a darci il primo livello nel momento in cui chiuderà.

sp500.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto