Analisi Intermarket .

ANNUALE_RIBASISTA
MENSILE-RIBASSISTA
SETTIMANALE-RIBASSISTA
GIORNALIERO-RIBASSISTA
ORARIO-RIBASSISTA

QUANDO LI FARA' i 21000?
non è che chi le spara cerca di autoconvincersi perchè è in perdita?

candele mensili dove è rialzista?...fatemelo vedere!
basta sparare frasi senza motivazione

Vedi l'allegato 369237

Io non lo sono....al momento opportuno sai che questo messaggio ti verrà ripresentato

secondo me molte persone non conoscono minimamente i pattern,le medie mobili,gann,fibonacci,le farfalle di garthley gli swing e parlano..e poi scrivono frasi senza senso.
guardate che a me se sale o scende me ne frega meno di zero,io non ho 1 € investito in nessuna cosa e sapete perchè...perchè non voglio essere + dipendente dalla borsa e la libertà non ha prezzo!
saluti

dal 1998 al 2004 ho fatto il moderatore in un'altro forum,poi sono passato qui...sapete quanti ne ho visti passare?
bè tanti e non hanno fatto una bella fine
la cosa mi dispiace molto e scrivo solo per dare il mio contributo
chi lo vuole seguire bene..chi pensa di fare altro..bene lo stesso.

secondo me molte persone non conoscono minimamente i pattern,le medie mobili,gann,fibonacci,le farfalle di garthley gli swing e parlano..e poi scrivono frasi senza senso.
guardate che a me se sale o scende me ne frega meno di zero,io non ho 1 € investito in nessuna cosa e sapete perchè...perchè non voglio essere + dipendente dalla borsa e la libertà non ha prezzo!
saluti

Tu sai che questo messaggio io te lo ripropongo entro aprile 2016.....

saluti

E forse.non è conveniente dare dell'ignorante alle persone poiché magari poi ti ritrovi con sorprese

Ma tu lo vedi il ts rialzista con trgt 23k?
come faccio a vederlo?
per salire forse a 23000 deve chiudere la candela mensile sopra la statica ROSSA che ho tracciato che collima a 19200
ad oggi la candela mensile ha un massimo a 19200 ed un minimo a 17500 quindi la metà sta a 18350
visto che ha chiuso a 18165
è short o long?
SHORT

quindi ho scritto che rimbalzi fino a 18200 rilevato da un testa spalle ANDREI SHORT
tecnica non chiacchiere

come faccio a vederlo?
per salire forse a 23000 deve chiudere la candela mensile sopra la statica ROSSA che ho tracciato che collima a 19200
ad oggi la candela mensile ha un massimo a 19200 ed un minimo a 17500 quindi la metà sta a 18350
visto che ha chiuso a 18165
è short o long?
SHORT

quindi ho scritto che rimbalzi fino a 18200 rilevato da un testa spalle ANDREI SHORT
tecnica non chiacchiere
Prenditi.un grafico giornaliero e lo vedi preciso

Users who are viewing this thread

Back
Alto