Analisi Intermarket .

La chiudiamo pure qui tanto ognuno legge da solo se uno ci azzecca o no...comunque nessuno mi ha mai messo sto fantomatico reverse da 700..e mi vien da pensare che non c'è...secondo, tutti su un forum possono essere messi in discussione...chi pensi di essere Warren Buffett?? Come direbbe Totò...ma mi faccia il piacere!!! Comunque anche per me si chiude qui..tutto è sotto gli occhi e a volte basta rispondere con educazione..se fai prediche di stop loss e poco prima hai postato un'operazione da 800 punti in faccia semplicemente l'ho fatto presente..ehh ma il signorino guai toccarlo...ciao ciao state bene

Investire oggi ,mi ha stufato
E' diventato una specie di finanza on line
Prima era diverso ,grafici ,analisi ,confronti

buongiorno,
apre la bisca....:sad:

a ws si rolla il trimestre...lunedì la smetteranno col saliscendi!

fib candela di 900 punti 50% di fibonacci a 550
trend line riba candele a 15 minuti 485
piccolo gap a 610
massimo pull back possibile oggi a 700
saluti

buon week end

buongiorno anche a voi

se operassi shorterei i 480/465 di prima botta con 3-4 fib metterei la ricopertura a 360 e poi spegnerei il pc.

saluti a lunedì

in prossimità delle scadenze ci siamo sempre lamentati di queste strane sistuazioni

al momento ha truffato i long chiudendo sotto la viola ma ora ha rilanciato quindi se il 15 minuti chiude sopra il canale rosa potrebbe rilanciare i 920

poi se rollano short sul giugno e nel pomeriggio invertono può essere probabile ma per noi piccoli bisogna navigare sul 15 minuti

ora mi pare un testa/spalle rovesciato quindi rialzista

preparo le solite cose e alle 14:00 me ne vado in montagna

saluti a chi resta

QUESTE SONO LE FRASI CHE HO SCRITTO,PRIMA DELL'APERTURA (COME SEMPRE),QUELLA MATTINA APRII IN GAP UP SALENDO SUBITO SOPRA QUESTE QUOTE,QUANDO TORNAI AL PC DOPO QUALCHE ORA, FECI QUESTO GRAFICO E SCRISSI L'ULTIMO MSG CHE VEDETE....QUINDI GIUDICATE VOI!!! NON C'E' SCRITTO STOP E REVERSE MA L'INDICAZIONE ERA CORRETTA PERCHE' IL FIB SALI' A 19000 POI IL GIORNO DOPO A 19200
A PARTE CHE IO NON OPERO QUINDI NON HO SUL GROPPONE NE PERDITE NE GUADAGNI E NON VADO A VANTARMI DI NULLA...QUINDI ROBIN HAI ROTTO I CGL...come vi ho detto gli RODE perchè il suo TS non ha avuto successo allora va in giro a fare le pulci agli altri.
HO PERSO 20 MINUTI PER TROVARE QUESTE FRASI E STAVOLTA MI SONO ROTTO LE SCATOLE AD AVERE A CHE FARE CON UN RAGAZZINO!!
700 massimo.jpg

Amici,vi racconto le regole dei professionisti:lo stop loss va messo dal 5 al 10% come massima perdita rispetto al capitale investito,se ti prende

l'indice ha fatto 18400 e ora si trova a 18350,secondo me,visto la chiusura sui minimi di mib e dax,sfoga il rialzo e poi va cercare un nuovo minimo sotto 18165
saluti

scusate non avevo fino la frase che riporto:

Amici,vi racconto le regole dei professionisti:lo stop loss va messo dal 5 al 10% come massima perdita rispetto al capitale investito,se ti prende,mentre lavori per contoterzi,la sim ti blocca il conto e devi spiegare il tuo errore..se li convinci ti riaprono mentre diversamente per quel giorno non potrai + operare.Non importa se ha fatto gain per giorni,settimane o mesi,oggi è oggi e loro devono guadagnare SEMPRE! Quindi oggi,per via della perdita sei nervoso perchè vuoi recuperare, quindi sei emotivamente "non razionale" allora STOP domani ritornerai + forte di prima.
Soddisfatti? Allora basta applicare questi semplici regole.
buona giornata

buondi , vedo che i mercati anche oggi salgono .
+1,45% il fibbone
dax meno impetuoso , solo +0,85%
dove si arrivera' ? 18030 di fib gia' fatto . ci arriviamo a 18200?

Users who are viewing this thread

Back
Alto