Analisi Intermarket . (5 lettori)

U055884

Forumer storico
E termino: un qualsiasi sfigatissimo ts avrebbe fatto meglio di Caldaro....Storm cazzzz parla di un 666 entro il 2022'...sai mai che sia rimasto indietro di qualche anno perché quel valore mi ricorda qualcosa...in ogni caso da qui al 2022 potrei diventare anche AD DI google e Cicciolina riprendere la verginità
 

SuperLoss

Forumer storico
Le candele delle ultime due settimane non sono belle per il long sul fituso
Quelle giornaliere meno che meno
Per il resto non ci capisco tanto
Addio
 

Robinhood333

Paperotrader
ebbene si ce l'ha con me perchè è perdutamente innamorata del sottoscritto,mi ha cazziato di gelosia perchè per anni non ho scritto più e si sentiva persa,infatti si ricorda perfettamente della data del mio ritorno e continua a rileggere i miei msg sperando che gli confessi anch'io l'amore che ha per me!!! Ma io penso che mi ama per il mio portafoglio...tutte così certi tipi di ragazzacce!!O forse è un pò nervosetta perchè,nei movimenti laterali,il suo trading system lo fa entrare a cose fatte e si trova sempre dalla parte sbagliata!
Hai ragione..sei il mio indicatore umano preferito...si capisce subito perché hai smesso di tradare sui massimi e sbuchi sui minimi...permalosona!!! p.s. Del reverse a 700 della splendida operazione da 800 punti nella schiena si sa qualcosa?
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Hai ragione..sei il mio indicatore umano preferito...si capisce subito perché hai smesso di tradare sui massimi e sbuchi sui minimi...permalosona!!! p.s. Del reverse a 700 della splendida operazione da 800 punti nella schiena si sa qualcosa?

allora non leggi bene,ti ha risposto già qualcun'altro per il reverse..
guarda che io non opero + in borsa perchè non ne ho bisogno,quindi non sbuco da nessuna parte e non ho necessità di dimostrare nulla a nessuno.
la questione si chiude qui...ultimo avviso.
 

FibMaster

Forumer storico
ho notato che se apre in gap down poi lentamente riportano i prezzi a chiudere il gap,la cosa sembrerebbe positiva per il proseguo del rialzo ma il tempo dello swing è chiaro:top il 21 fatto il 22 per via del giorno in + del 29 febbraio...queste 2 cose sono in contraddizione.

giovedì gli indici americani hanno formato un hummer,rialzista,si presuppone che l'sp 500 faccia un ritest sui tops delle candele orarie a 2050

stamattina il future ha fatto 2039,50 che dovrebbe corrispondere a 2050 di indice
se nel pomeriggio ritraccia da questa quota,dovrebbe esaurire il rimbalzo e forse riprendere la correzione
 

gecko

Forumer storico
Per operatività spiccia ovviamente non ci serve tanto una previsione di lungo. però se si vuole andare un po oltre credo che una idea su dove vada il mecato bisogna pur averla.
Per quanto riguarda i ts automatici non credo che alla lunga battono il mercato
 

gecko

Forumer storico
ROBINHOOD, una cortesia. fibmaster sta solo tracciando delle tl sul suo 3d. e chi legge questo 3d lo fa perchè interessato ad apprendere la tecnica di un trader di successo anche se al momento non opera. trovo scorretto indisporlo con il rischio che non scriva piu.
una volta te avevi il tuo 3d e non penso che fib sia mai venuto a disturbare..
 

U055884

Forumer storico
Per operatività spiccia ovviamente non ci serve tanto una previsione di lungo. però se si vuole andare un po oltre credo che una idea su dove vada il mecato bisogna pur averla.
Per quanto riguarda i ts automatici non credo che alla lunga battono il mercato
cerco di spiegarmi perchè forse non sono stato chiaro....giusto ciò che dici sull'idea da avere...ma, oggettivamente, con i dati che hai in mano te la sentiresti di shortare il mercato in previsione di un affondo del 20%???? o forse sarebbe il caso di seguire il trend che, pur debole e con tutti i se e i ma, risulta essere attualmente al rialzo? altrimenti ricadi nella considerazione di Fibmaster.....per cogliere un ribasso del 20....prima hai già smenato un 40
 

FibMaster

Forumer storico
ROBINHOOD, una cortesia. fibmaster sta solo tracciando delle tl sul suo 3d. e chi legge questo 3d lo fa perchè interessato ad apprendere la tecnica di un trader di successo anche se al momento non opera. trovo scorretto indisporlo con il rischio che non scriva piu.
una volta te avevi il tuo 3d e non penso che fib sia mai venuto a disturbare..
ti ringrazio...ma a priori io non mi interesso se qualcuno posta l'operatività giusta o sbagliata,se dice ho chiuso ed invece no ed in generale se perde o guadagna...è nel mio DNA farmi gli affari miei e,se posso aiutare gli altri.Posso sbagliare certo,l'amico robin ha fatto sempre illazioni,allora alcuni anni fa gli mandai gli eseguiti di un mese perché pensava che ero un cazzaro....dopo cambiò idea e la cosa finì!!!
beh cmq carta canta,basta leggere qui sotto,le pagine sono tante...spiace che il server non ha più immagini dei grafici in archivio,cmq io per il forum ho fatto molto e non merito di essere messo in discussione.

http://www.investireoggi.it/forums/threads/idee-e-grafici.55331/page-27

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto