Analisi Intermarket .

l'indice ha fatto 18400 e ora si trova a 18350,secondo me,visto la chiusura sui minimi di mib e dax,sfoga il rialzo e poi va cercare un nuovo minimo sotto 18165
saluti

i gaps a 5 minuti che vedete sull'indice segnalano il probabile top di oggi,swing temporale di massimo giornaliero alle 9:35

alla prossima

indice.jpg

Se guardiamo l'spx vediamo una leggera salita , ma l' SPY che ha lasciato 10 punti sulle scadenze si trova alla terza chiusura inside (che di solito è l'ultima) alla candela del 17/03 .....e oggi in qualche modo ne esce fuori

prevedo un movimento di almeno 20 pt. dalla base di apertura... da che parte stare vedete voi ......non fatevi fregare

Ho chiuso il future a 2013 con 31 pt in cassa , ora chiama il short di nuovo e seguo a ruota a meno che non superi la ribassista in atto , nel pomeriggio parla la Yellen e basta una parolina messa male o bene per intaccare il segnale , dalle candele non ho nessuna indicazione di rilievo,

In realtà la mia idea sarebbe che il tempo per questo Short è agli sgoccioli ......ma traderò l'idea solo quando la vedo realizzarsi

Ultima modifica:
fib si appresta a chiudere il gap . come diceva fibmaster, dopo la sfuriata iniziale , tutto giu' .
E poi oggi pomeriggio parlera' la yellen che deve dire che alza i tassi in giugno.
bravo fibmaster
.

FTSEMIB H4
Dopo il pullback sulla trend rialzista, non mi dispiacerebbe vederlo atterrare intorno a 17400 o poco più sotto a chiusura di ellipse azzurra che individua l'area ideale di ritracciamento di tutto il rialzo,
così da formare anche la spalla dx di un ipotetico testa e spalle.

ftsemib.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto