Analisi Intermarket .

diciamo che il tuo ts dovrebbe avere una spalla dx che POTREBBE ARRIVARE FINO A 16800 ma correttamente dovrebbe fermarsi a 17220 circa....oltre diventerebbe altro

ciao a tutti, ieri il fibbastro ha raggiunto la rosa, quasi precisamente e i miei due mini se ne sono andati a 615 (media tra 600 e 630:)).
Come sapete, non sono un grande intenditore e quindi mi piacerebbe che il mio amico dani/fibmaster, o chi se ne capisce, mi diceste la vostra impressione sulla minkiata che sto scrivendo:
Sul grafo 60, potrebbe essere in costruzione un t&s rialzista e cerco di evidenziarlo; se così fosse, il fibbastro potrebbe tornare in area 17600, ma le mie fantasie sono infinite:rolleyes::rolleyes:.....boh, vedremo.

Vedi l'allegato 365215

.....sarebbe questo, ovviamente se lo confermera'

Io in chiusura ho aperto uno short da tenere fino a lunedi' poco prima della chiusura. Stanno facendo minimi ogni 3 giorni spaccati. ;)

Papino,pensavo che avessi chiuso al mattino!!
secondo me il grafico che hai postato non è un testa/spalle ma un movimento laterale,forse hai ristretto il grafico e non si vede bene,però mi pare che l'ipotetica spalla dx si molto + larga della sx...correggimi se sbaglio.
Ws ha disegnato una stella cadente che dovrebbe portare minimo 2 giorni di ribasso.
Il fib mercoledì e giovedì pomeriggio aveva fatto dei pattern orari ribassisti che sono stati negati sempre da aperture in gap up che sconsigliavano l'operatività long e proponevano lo short sui rimbalzi...poi ognuno fa come crede..però così è!
Sarei stato rialzista se mercoledì avesse aperto in gap down chiuso il gap a 16500 e poi su ma con 3 gaps aperti dubito che ora sia rialzista.
Nella giornata di ieri ha formato diversi massimi in area 475 a completamento della figura di rimbalzo...ma il nostro piccolo mercato conta poco,vedremo il vero movimento lunedì e sopratutto martedì con l'inizio del nuovo mese.

ieri dalle 17:00 una candela oraria di 40 minuti con chiusura sui minimi segnalerebbe un'apertura in gap down
short sotto 420 per 150 ed in rottura 16900/870..e lì si gioca la partita....su o giù seriamente...

passate un sereno week end senza pensare alla borsa :)

Allegati

• 420 per 900.jpg
    420 per 900.jpg
    57,4 KB · Visite: 777
Papino,pensavo che avessi chiuso al mattino!!
secondo me il grafico che hai postato non è un testa/spalle ma un movimento laterale,forse hai ristretto il grafico e non si vede bene,però mi pare che l'ipotetica spalla dx si molto + larga della sx...correggimi se sbaglio.
Ws ha disegnato una stella cadente che dovrebbe portare minimo 2 giorni di ribasso.
Il fib mercoledì e giovedì pomeriggio aveva fatto dei pattern orari ribassisti che sono stati negati sempre da aperture in gap up che sconsigliavano l'operatività long e proponevano lo short sui rimbalzi...poi ognuno fa come crede..però così è!
Sarei stato rialzista se mercoledì avesse aperto in gap down chiuso il gap a 16500 e poi su ma con 3 gaps aperti dubito che ora sia rialzista.
Nella giornata di ieri ha formato diversi massimi in area 475 a completamento della figura di rimbalzo...ma il nostro piccolo mercato conta poco,vedremo il vero movimento lunedì e sopratutto martedì con l'inizio del nuovo mese.

ieri dalle 17:00 una candela oraria di 40 minuti con chiusura sui minimi segnalerebbe un'apertura in gap down
short sotto 420 per 150 ed in rottura 16900/870..e lì si gioca la partita....su o giù seriamente...

passate un sereno week end senza pensare alla borsa :)
Scusate ,sono notoriamente un asino:D
Da asino asserisco che prima di rompere in alto il canale orizzontale che collega il gap di lunedi' scorso con i massimi di questa settimana ,non possiamo ancora parlare di inversione al rialzo .
Poi è anche vero che la teoria dei gap non garantisce che essi vengano chiusi nell'immediato
Che poi la nostra borsa dipende da qualle americana
Che poi americani devono scendere
Che poi ninzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto