Analisi Intermarket .

io ho valutato un traferimento all'estero,ovviamente non per cercare lavoro ma per vivere di rendita al caldo e far studiare i figli,
secondo me il posto migliore sono le Canarie per rimanere in Europa ma per far questo ci vogliono un bel gruzzoletto di soldi ,almeno 5/600 mila oppure una rendita di minimo 2500€ mensili.Ho prenotato per novembre così vado a vedere alcune cose.....poi decido.
Se invece si ha pochi soldi ,almeno 200 mila,opterei per la Rep. Domenicana (ma col cavolo che vostra moglie e i figli ci vengono).I bonos (come i nostri bot) rendono l'8/9% vincolati a 7 anni...il problema è che ora l'€ s'è deprezzato molto...era da fare a 1,50.... oppure aspettare che riprenda vita verso 1,30/40.

LA BORSA????...ahahhh non penserete mica che col mare e il bel tempo si rimanga al pc??? quindi non è da tenere in considerazione!
ogni tanto mi bolle il sangue quindi a breve vorrei andarmene da questo paese.
scusate lo sfogo.
ciao

Approvo la Rep. Domenica :D

stasera sono entrata nel forum e ho fatto una ricerca "maya"..... cavolo con immenso piacere ho visto che ogni tanto mi nominate e soprattutto mi ricordate.... ragazzi dopo 6 anni sono veramente felice di aver lasciato un ricordo..... sto cercando di rincominciare a fare trading.... la mia idea sarebbe quella di tornare a farlo full time ma sono incastrata in negozio.... trovare personale qualificato non è semplice... uff..... quanto mi manca il fibastro.....

sicuramente siete più pratici di me adesso ma mi fa piacere mettere un grafico come ai vecchi tempi..... ;)
se regge la resistenza 16200-250 resta short..... :pollicione:

ciao ragazzi..... :ciao:

fibastro.jpg

Approvo la Rep. Domenica :D

guarda che avevi promesso di aprire una gelateria a Copacabana ed avevi invitato Rock e me....invece sei sempre col culo dietro una scrivania...perciò ti abbiamo tolto definitivamente il saluto!!
...che amico...gelati,costumini attillati ed invece...mah....sono deluso.... e scommetto pure che sei iperfidanzato con cappio al collo!!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto