Analisi Intermarket .

:ciao:

serve un defibrillatore per il fibastro..... siamo in un range di 1500 punti da due mesi ormai:eek:

okkio agli short..... il grafico settimanale presenta una shooting star.... sopra 16500 dovrebbe almeno testare i 17000 poi si vedrà..... speriamo non aspettino le elezioni americane x prendere una direzione....:eek:

ci ha fatto un po' patire ma ce l'ha fatta:confused:.... avrebbe un gappettino (17100) da chiudere ma non so se ne ha la forza..... flat in attesa di segnali più forti mi sembra la mossa migliore.... ;)

:ciao:. Se nelle prossime sedute superassimo 17398 indice, top di settembre, darei partito dal minimo di giugno, 15017, il nuovo ciclo T+6 o biennale.....
Con una chiusura di ciclo T+1 o 15 gg (in corso) molto alta (area 16700-800), sarebbe cosa molto probabile dopo la ripartenza del 2 t+1 del nuovo intermedio.

buongiorno,
secondo il mio sistema da oggi parte la correzione per target molto bassi....ovviamente non è infallibile...infallibili sono i numeri e se scende sotto il minimo dell'altro ieri 16825 (mi pare sia..) il long di questi giorni gira short.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto