Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

niente getto la spugna
ho provato il 2 4 gg ..essendoci molti trade 646 = 1/ radq(646)=1/25.41=3.93% (errore standard)
e quindi col 95% di confidenza( 3.93 *2 = 7.86) si puo' dire che non ci siamo...perche' l'eventuale errore (7.86)anche fosse tutto in positivo non basta a sistemare i difetti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,3 KB · Visite: 345
niente getto la spugna
ho provato il 2 4 gg ..essendoci molti trade 646 = 1/ radq(646)=1/25.41=3.93% (errore standard)
e quindi col 95% di confidenza( 3.93 *2 = 7.86) si puo' dire che non ci siamo...perche' l'eventuale errore (7.86)anche fosse tutto in positivo non basta a sistemare i difetti

solo per replicare questa pagina mi andrà un anno ( forse)
rinnovo i miei complimenti :up::up::up:

Minchia se duole constatare di aver fatto un'emerita sciocchezza.
Chiusi i longhetti di ieri sera per stop sopraggiunto. Ora flat.

:D perchè non hai chiuso alle 9:05 ??

io non ho riaperto i corti:wall: posso pero' entrare in corsa

non capisco una cosa, il 2°4gg è partito? se si' perchè scende ?

puo' partire subito al ribasso ?

niente getto la spugna

Mizzega Maro ... che hai tirato su nà centrale atomica lì ?
Treynor , Sharpe , Sortino , Jensen , Var ... hai messo tutto lo scibile lì dentro ?
Sei un :mago: della statistica ?

ah ... io li avevo usati durante la tesi per fare analisi quantitativa sui fondi comuni e relativo fenomeno del window dressing ... tu invece li usi per valutare bontà dei TS ? Ciòè vai a scavare ed analizzare la serie di rendimenti ( positivi/negativi) che questo produce giusto ?

si, perche' cerco ts con bassa volatilita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto