Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

qualche idea x far funzionare quei cicli? o e' + facile cavare sangue dal muro?

lassa perde......fosse così facile. un file excel trovato su un sito, messo in rete....ed oplà il segreto dei cicli svelato.....:D:D:D

il file miracoloso :D:D

ciao marofib :up:

non è polemica la mia, ma vivo l'argomento di persona con persone che ci lavorano da anni e non è tutto così semplice come sembra ;):up:

lassa perde......fosse così facile. un file excel trovato su un sito, messo in rete....ed oplà il segreto dei cicli svelato.....:D:D:D

il file miracoloso :D:D

ciao marofib :up:

non è polemica la mia, ma vivo l'argomento di persona con persone che ci lavorano da anni e non è tutto così semplice come sembra ;):up:

:D

si ma profit factor 1,0 raramente l'ho visto
magari 1,1 e ci si lavora su...ma cosi'
chi li usa con profitto..prob. userebbe con profitto anche la monetina..e quindi dipende tutto dall'estro
il fatto che non sia sia ancora vista(io non l'ho vista) una strisciata fatta da un algoritmo la dice lunga

1258711491pchan1.jpg

niente getto la spugna
ho provato il 2 4 gg ..essendoci molti trade 646 = 1/ radq(646)=1/25.41=3.93% (errore standard)
e quindi col 95% di confidenza( 3.93 *2 = 7.86) si puo' dire che non ci siamo...perche' l'eventuale errore (7.86)anche fosse tutto in positivo non basta a sistemare i difetti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,3 KB · Visite: 344
niente getto la spugna
ho provato il 2 4 gg ..essendoci molti trade 646 = 1/ radq(646)=1/25.41=3.93% (errore standard)
e quindi col 95% di confidenza( 3.93 *2 = 7.86) si puo' dire che non ci siamo...perche' l'eventuale errore (7.86)anche fosse tutto in positivo non basta a sistemare i difetti

solo per replicare questa pagina mi andrà un anno ( forse)
rinnovo i miei complimenti :up::up::up:

Minchia se duole constatare di aver fatto un'emerita sciocchezza.
Chiusi i longhetti di ieri sera per stop sopraggiunto. Ora flat.

:D perchè non hai chiuso alle 9:05 ??

io non ho riaperto i corti:wall: posso pero' entrare in corsa

non capisco una cosa, il 2°4gg è partito? se si' perchè scende ?

puo' partire subito al ribasso ?

niente getto la spugna

Mizzega Maro ... che hai tirato su nà centrale atomica lì ?
Treynor , Sharpe , Sortino , Jensen , Var ... hai messo tutto lo scibile lì dentro ?
Sei un :mago: della statistica ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto