Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

visione

Forumer storico
il future fituso ha rimbalzato sulla media ciclica di lungo periodo , con l'oscillatore di volumi in leggero ipervenduto .
Con una certa frequenza il moneiflo segnala i massimi e i minimi con la solita divergenza con i prezzi , per cui sono convinto che il mensile non si è chiuso è un nuovo minimo sotto 21.725 di future fituso è alle porte .
Ciao Treno.Avevi tracciato i tg di discesa per il 9/11 , e mi pare, per il 13/11. Con questo rimbalzo, ipotizzando non vada oltre 22900, come si modificano i tuoi tg e relative date?
 

Tarco

Nuovo forumer
A me sembra rotta al rialzo

Sul future siamo rimasti sotto, passava per 22720 (il TGT di Corvo :up: )
mentre sull'indice è stata toccata chirurgicamente

125745227022720.gif
 
Ultima modifica:

spmib10000

Banned
forse ho capito il loro gioco,strategia... chiamatela come ***** vi pare..... loro si spingono verso i massimi e noi non riusciremo, e quando crolleranno .... noi faremo andremo a picchi.... non mi stupire di vedere un spmib a 10000 e un dax a 10000 e un dj a 10000 e un nikkei a 10000..... possibile ipotesi? dato che treno diceva che dobbiamo partire tutti insieme come indici..... mmmmm anche se e' folle come ipotesi, in borsa puo' accadere tutto.....
 

Always Learn

Forumer attivo
sul grafico orario è tutto a posto , divergenza sul dollaro , tenuta del target di wolfe sugli indici e target del fituso centrato al millimetro a 22.510

quello che non mi pace è la barra esterna giornaliera fatta dal fituso e dal dacs su questo terzo giornaliero

Se arriviamo almeno a 20500 di MIB ...

... mi dici dove ti posso trovare e ti porto UNA GNOCCA gratis a tempo indeterminato

Sai com'è ... dovrei recuperare qualcosa dal mio short

E' un pò che sento dire, da diverse fonti, che si scende, si scende

OK

ma piu' aspettiamo e piu' vedo probabile un livello vicino a 30000 a fine anno e forse, dico forse a MARZO 2010 dovremmo rivedere un bello storno

Perciò nel caso il tuo cerchio su quel grafico fosse corretto, CREDIMI, ti puoi scegliere L'ETA', LA NAZIONALITA', LE MISURE e quello che preferisci

ma te la meriti
 

Users who are viewing this thread

Alto