FTSE Mib Futures . (2 lettori)

powermind

Forumer storico
Non vorrei insistere ma prendetevi un bel tucano. Fa anche la guardia. Col becco affilato che si ritrova, se gli stai sulle palle (le tue, lui è spallato), ti zanza due dita in un amen.
È un po' permaloso, ma dopo 4 prugne si fa i fatti suoi allegramente. Forse sa anche tradare

Tucano inteso come amaro?

powermind

Forumer storico
[QUOTE="Spike72, post: 1045844675, member: 32205"]Direi che se gli lasci la luce accesa, non ha bisogno di cercare gli occhiali e risparmi (almeno) una sedia :)
Oh, poi magari è il cane che desidera emozioni forti. :mbe: Fallo accoppiare :), secondo me, dormirebbe bene, dopo :cool: e noi shorteremmo Luxottica :daisy: con una certa tranquillità.
Anche overnight :)

L'ideale sarebbe avere quelle luci che ha Boiler che funzionano anche senza corrente. :rolleyes:[/QUOTE]

Quelle le posso avere solo io
Led accesi h24 senza corrente :D

powermind

Forumer storico
No no, proprio il volatile. Quello col,becco lungo affilato. In molti pensano sia un uccelletto Pacifico. Ma manco col c......
Se si ingazza il tucano diventa peggio di un avvoltoio. Poi va da tucano a tucano, anche lui c'ha il suo bel carattere. Forse gli stavo simpatico per via delle prugne.:mumble:

Ah ok pensavo l’amaro tucano

Si il tucano inteso come volatile ama corteggiare la femmina e se necessario la paga a peso d’oro pur di zomparla dove si trova
Alla fine ha gli stessi principi di noi esseri umani, pagare x zompare

:godo:

powermind

Forumer storico
Mind secondo lei andiamo prima a 21500 o a 22250?

Domanda da 1 milione di dollari
Boh credo siamo in un Range 21750/22250
Non mi sbilancio ma direi 51% a favore del 22250 però sinceramente non so
Continuo a pensare che nel medio termine sono un cane, e se non ho mai operato nel medio termine ci sarà un perché

Continuo a pensare che la strada migliore sia quella di intravedere da subito la giornata dopo apertura e cercare di fare punti in mattinata

Poi le difficoltà aumentano se si tergiversa troppo

Questa è la mia idea dopo anni e anni di esperienza

powermind

Forumer storico
:banana:

766C25C3-DF54-4673-80C0-E8BA72B91F28.jpeg

fit-tizia

Forumer storico
Domanda da 1 milione di dollari
Boh credo siamo in un Range 21750/22250
Non mi sbilancio ma direi 51% a favore del 22250 però sinceramente non so
Continuo a pensare che nel medio termine sono un cane, e se non ho mai operato nel medio termine ci sarà un perché

Continuo a pensare che la strada migliore sia quella di intravedere da subito la giornata dopo apertura e cercare di fare punti in mattinata

Poi le difficoltà aumentano se si tergiversa troppo

Questa è la mia idea dopo anni e anni di esperienza

Anche la mia

Peccato che... :godo: :down::down::down:

Users who are viewing this thread

Alto