FTSE Mib Futures .

ho foto di tabelle basta che metto un grafico a confronto… e faccio vedere che il capzaro sei tu...

vedi anche per te vale il discorso fatto prima… se tu non rompevi il capzo ad altri io non avrei rotto il capzo a te, perché, almeno per me, ognuno e' libero di esprimere i proprio concetti

ho foto di tabelle basta che metto un grafico a confronto… e faccio vedere che il capzaro sei tu...

vedi anche per te vale il discorso fatto prima… se tu non rompevi il capzo ad altri io non avrei rotto il capzo a te, perché, almeno per me, ognuno e' libero di esprimere i proprio concetti

secondo me tu non sei a posto ... mia idea eh :eplus:

è la prima volta che ti dico quello che penso da quasi serio.

La moderazione non ha, ne qui ne, per quanto a mia conoscenza, in altri posti, particolari interessi ad intervenire. Il traffico di accessi fa volume, il volume fa notorietà, la notorietà fa pubblicità e via dicendo....Non è una discoteca con i buttafuori. E' un circo con i buttadentro. Una specie di girone infernale. Un pò kafkiano volendo: non si ha ben chiaro come ci si sia finiti dentro, ma soprattutto, non si capisce come fare ad uscirne. Non penso esista posto al mondo dove è garantita in forma assoluta la tranquillità. Ci sono nicchie specifiche: gruppi chiusi, chat ad inviti, blog personali, etc...forse in quegli ambiti si trova meno rumore di fondo. Ma l'identificazione degli accessi (più o meno un accertamento simile a quello in materia di antiriciclaggio, per attiguità di materia), non sarebbe comunque una garanzia che due partecipanti non si scornino come stambecchi in calore.
Il palco è questo. Con i suoi pro ed i suoi contro. Fin che torna utile per qualche scopo, si accetta. Oppure si abbandona. Anche l'abbandono è una libertà.

A questo mondo meglio non prendersi troppo sul serio e soprattutto non prendere troppo sul serio il mondo.:eplus:

si il palco e' questo… se vuoi partecipare e' cosi' se no vai altrove sarosanto!

pero' io che partecipo e leggo e che, non io, ma altri, hanno un peso,,, non dovrebbero digerire ssta situazione, altrimenti, come ho gia' detto precedentemente, sale il sospetto che certe presenze siano ordinate dalla moderazione.

d'altronde si doveva levare l'attenzione da nausika, si e' fatto e si prendono due piccioni con una fava...

si il palco e' questo… se vuoi partecipare e' cosi' se no vai altrove sarosanto!

pero' io che partecipo e leggo e che, non io, ma altri, hanno un peso,,, non dovrebbero digerire ssta situazione, altrimenti, come ho gia' detto precedentemente, sale il sospetto che certe presenze siano ordinate dalla moderazione.

d'altronde si doveva levare l'attenzione da nausika, si e' fatto e si prendono due piccioni con una fava...

ultima cosa e chiudo, argema rispose nel thread di nausika ad un mio post...

si hai ragione da settembre cerchero' di rimediare al problema (mancanza di moderazione)

lo hai visto???

ma si che capzo me frega… d'altronde gli stupidi sono un patrimonio per gli svegli

ultima cosa e chiudo, argema rispose nel thread di nausika ad un mio post...

si hai ragione da settembre cerchero' di rimediare al problema (mancanza di moderazione)

lo hai visto???

ma si che capzo me frega… d'altronde gli stupidi sono un patrimonio per gli svegli

Ma com'é che non ti ha ancora cacciato Argema???

Sei un disturbatore ...

Cazzaro malefico

giphy.gif

..a proposito di NQ verrebbe da dire:

...la lunga strada per gli 8k piena di insidie e SUPPOSTE da saper evitare...e di tanti inviti a mettersi short per poi potertele infilare ste SUPPOSTE.

Ma noi conosciamo i tipi con cui abbiamo a che fare... no??

Le SUPPOSTE lasciamo se le infilino loro... alla nitro. :ciapet::eplus:

Buona giornata traderssss

No vola no party :prr:

Sono due settimane che aspettiamo...quanto la state a fare lunga...e quanto la fate durare sta caramella poi..:d:

Vabbé...sopra gli 8k non mi vedrete più...un mercato con così tanta FIDUCIA non avrebbe bisogno di commenti al DUBBIO.

Sarebbe tempo di giardini...

Non ci sarebbe più nulla da dire.

Addio. Vi saluto...a me non piace la troppa FIDUCIA. :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto